![]() |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? (/thread-1857.html) |
Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - spiderman - 19-12-2008 Tiro! Ha scritto:State convincendo anche me a mettere su un bel Remus..poi facci sapere se è all'altezza delle aspettative... : Thumbup : C'è un 3D luuuuuuuuuunnnnnnngggggggooooooo in materia..... Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Tiro! - 19-12-2008 spiderman Ha scritto:Tiro! Ha scritto:State convincendo anche me a mettere su un bel Remus..poi facci sapere se è all'altezza delle aspettative... : Thumbup : l'ho già letto tutto e sono in trepidante attesa dei filmati delle vostre Mx..purtroppo su YouTube non ci sono NC con Remus! ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - il Mamo - 19-12-2008 CosasNostras Ha scritto:anche se ammetto che agli inizi facevo il pagliaccio sul lago di como Allora siamo piuttosto vicini, mi sa ![]() Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - il Mamo - 19-12-2008 giovanni fazio Ha scritto:la mini pesa 1050kg, molto meno di una nc, ha 4 posti, ha un motore, ha cerchi da 17, aribag, clima, navigatore e SOPRATTUTTO INTERNI PIU' DIGNITOSI, ma loro non si sono mai vantati di questo, penso che se avrebbero adottato la strategia di mazda, la mini sarebbe pesata 800kg....quindi mazda per questo ha fallito in pieno La Mini non ha l'albero di trasmissione, non è 2.0, non è cabrio, ... e cmq la Cooper S pesa 1205kg a vuoto. Per quanto riguarda gli interni, la Mini BMW II serie non so così come non so bene quelli dell'NC, ma i miei (per non parlare di quelli dell'NA) sono meglio di quelli della BMW Mini I serie (che ha un mio amico e cigola tutto, vibra tutto, si sentono dei colpi assurdi da dietro, gli cadono i fari post. nel bagagliaio, ... nuova e stock senza assetto nè niente, addirittura è la One coi cerchi "piccoli") Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - il Mamo - 19-12-2008 Pollo Ha scritto:spiderman Ha scritto:giovanni fazio Ha scritto:ìcut....., scoloriti, scricchiolanti e chi piu' ne ha piu' ne metta............perche' ho scelto la mx5? perche' questo telaio/motore/divertimento me lo sognavo con 30.000 euro, e' chiaro che se si guardano le prestazioni, la mx5 e' quasi perfetta, e per andare in altre case ci vuole il doppio di soldi............... Gli scricchiolii su una spider sono normali. Ce li ha la Boxster, figuriamoci... Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Ospite - 19-12-2008 il Mamo Ha scritto:Pollo Ha scritto:spiderman Ha scritto:ìcut....., scoloriti, scricchiolanti e chi piu' ne ha piu' ne metta............perche' ho scelto la mx5? perche' questo telaio/motore/divertimento me lo sognavo con 30.000 euro, e' chiaro che se si guardano le prestazioni, la mx5 e' quasi perfetta, e per andare in altre case ci vuole il doppio di soldi............... Gli scricchiolii su una spider sono normali. Ce li ha la Boxster, figuriamoci...[/quote] ti posso assicurare, anzi garantire che la boxster non scricchiola per niente......l'ho avuta in prestito da mio cugino per un mese e non regge il confronto in termini di materiali, di assemblaggi.............e ancor piu' di sound....... Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - Redfury - 20-12-2008 il Mamo Ha scritto:La Mini non ha l'albero di trasmissione, non è 2.0, non è cabrio, ... e cmq la Cooper S pesa 1205kg a vuoto. Quotissimo sono salito sulla cooper S di una mia amica da dietro veniva ogni sorta di rumore la mia punto cabrio a confronto semprava un classe S lumisine... Cmq la mia ha 3 anni e se escludiamo il problema alla cassa dx sembra di essere su una berlina e non certo su una decapotabile semplicemente fantastica... Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - il Mamo - 20-12-2008 giovanni fazio Ha scritto:ti posso assicurare, anzi garantire che la boxster non scricchiola per niente......l'ho avuta in prestito da mio cugino per un mese e non regge il confronto in termini di materiali, di assemblaggi.............e ancor piu' di sound....... Ovvio che scricchiola meno di una MX-5, suona meglio ed è fatta con materiali migliori, ci mancherebbe. Ma scricchiolano, anche nuove. Sono spider, è normale. Mi hanno raccontato di una SL che dopo un turno in pista non riusciva a chiudere la capote causa flessioni del telaio. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - il Mamo - 20-12-2008 Cmq a me la NC piace, mi piace pure RC (anche se la prenderei in tela). Anzi, dirò che con la RC hanno fatto un vero capolavoro, perchè il compito era senz'altro più difficile. Mi piace meno la NCFL.. Perchè ad alcuni la nuova mx5 non piace? - CosasNostras - 20-12-2008 comunque ragazzi...ho un altra domandina......... quest'auto la vedete adatta ad un 21enne(con 1.000euri al mese in quanto ho anche l'universita' di mezzo) che la userebbe prevalentemente durante i wend(ogni tanto per andarci al lavoro)..o sarebbe veramente uno spreco non sfruttarla a dovere? |