Mx5Italia
Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? (/thread-18577.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - Rob72 - 11-06-2012

cangaceiro Ha scritto:Il calcolo coincideva con quello da me svolto per cui mi fa pensare che sia corretto,in ogni caso Rob72 sarebbe opportuno argomentare il motivo percui fai presupporre che sia errato, io non so valutare se tale risposta era veritiera fatto stà che da calcoli da me eseguiti il risultato era lo stesso.

I calcoli non ci penso proprio a farli (soprattutto su un forum e aggratis). E difatti non ho scritto che il conteggio è errato.
Ho commentato quanto ti ha detto il caf. In primo luogo quella di novembre non è una rata ma è il secondo acconto.
Poi il discorso dello scaglione fa capire che il caf non ha la minima idea di come funziona la progressività dell'imposta. E questa è la base della base di quello che ognuno che fa o pretende di fare questo mestiere dovrebbe sapere.
E se uno non ha le basi, tutto quello che ci costruisce sopra rischia di crollare. Ma se il ***** che ci sta dentro è il tuo e non il suo, allora non ci sono problemi (per il caf).

Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - cangaceiro - 11-06-2012

Rob72 Ha scritto:Poi il discorso dello scaglione fa capire che il caf non ha la minima idea di come funziona la progressività dell'imposta. E questa è la base della base di quello che ognuno che fa o pretende di fare questo mestiere dovrebbe sapere.
E se uno non ha le basi, tutto quello che ci costruisce sopra rischia di crollare.

Ho preso appuntamento con un responsabile del caf cgil di zona per una verifica, ma probabilmente è corretto poiché coincideva con il mio.
Un responsabile caf sarà più portato a verificare la correttezza della dichiarazione prima di affermazioni facili.

Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - Formix - 11-06-2012

cangaceiro Ha scritto:Ho preso appuntamento con un responsabile del caf cgil di zona per una verifica, ma probabilmente è corretto poiché coincideva con il mio.

Potresti far domanda per diventare responsabile anche tu.

Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - bio84 - 11-06-2012

se sai fare 2+7/3 sei eletto capo Responsabile CAF CGIL PUL MAL PIL nazionale.

sono dovuto andare 4 volte al caf per fare un misero 730 composto da 2 cud e una detrazione.

Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - cangaceiro - 19-06-2012

Come preannunciato sono andato al caf cgil, quello più vicino casa, dove la responsabile ha ricontrollato il tutto è confermato quanto sancito dal primo caf che poi dava lo stesso mio risultato. Direi il caso è chiuso.

Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - Doppiaeffe - 20-06-2012

cangaceiro Ha scritto:Come preannunciato sono andato al caf cgil, quello più vicino casa, dove la responsabile ha ricontrollato il tutto è confermato quanto sancito dal primo caf che poi dava lo stesso mio risultato. Direi il caso è chiuso.

i caso è sospeso fino al primo avviso di irregolarità.:haha:

Dal cud si capisce se si ha un figlio fiscalmente a carico? - spiderman - 11-07-2012

Chiudo