Mx5Italia
TOP_DOWN! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: TOP_DOWN! (/thread-1955.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

TOP_DOWN! - lukat - 14-02-2009

Ok, oggi un bel top down ci stava proprio poi però dopo un po ho tirato su che c'e' un aria da 2 giorni fredda di brutto!
La gente ti guardava perplessa?
ero parcheggiato in attesa della morosa che era scesa una "anziana signora" : Chessygrin : uhhhhhhhh con la macchina senza il tetto? al fa mia froch? eh un po di vento gli ho risp ma qui dentro si sta bene Big Grin

TOP_DOWN! - ninofoggy - 14-02-2009

[Immagine: avatarlu8.jpg]

E io che sono sempre andato fiero di abitare in Sicilia.....
Adesso mi tocca sentire i miei amici trapiantati polentoni che mi prendono per il *****....

TOP_DOWN! - lukat - 15-02-2009

: Chessygrin : : Chessygrin :
Ogni tanto il cambio ci sta!

TOP_DOWN! - Tiro! - 15-02-2009

Se domani regge "scappotto" anch'io! Il problema è che oggi ha anche nevicato! Cry

TOP_DOWN! - spiderman - 16-02-2009

Sabato un giretto top down con la NA non me lo sono fatto mancare. Ieri solo il tempo di andare a fare benza alla NC e andare a casa di amici a pranzo.

TOP_DOWN! - Gas - 16-02-2009

Evvai!!!
Sabato ho fatto il mio primo top down!!! : WohoW :
Riscaldamento alto e in marcia tutto bene, quando mi fermavo al semaforo tra il sole e il riscaldamento avevo quasi caldo!!! : Lol :
Spettacolo!!!
Specie quando un ragazzo fermo nella polo a fianco dopo avermi visto si è tolto il berretto di lana!!! :haha: :haha: :haha:

TOP_DOWN! - il Mamo - 16-02-2009

Principianti: domenica mattina a St.Moritz avvistata coppia di signori su Bentley Continental GTC in top down. C'era un bel sole, ma la temperatura era di -21,5°C!!!!!!!

TOP_DOWN! - flick87 - 16-02-2009

il Mamo Ha scritto:Principianti: domenica mattina a St.Moritz avvistata coppia di signori su Bentley Continental GTC in top down. C'era un bel sole, ma la temperatura era di -21,5°C!!!!!!!

principianti per la temperatura o per la macchina? Mrgreen

TOP_DOWN! - il Mamo - 16-02-2009

flick87 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Principianti: domenica mattina a St.Moritz avvistata coppia di signori su Bentley Continental GTC in top down. C'era un bel sole, ma la temperatura era di -21,5°C!!!!!!!

principianti per la temperatura o per la macchina? Mrgreen
:haha:

Temperatura, ovvio! A fare il passo del Maloja penso che li avrei spinti, almeno nella parte alta più stretta

TOP_DOWN! - Luca - 16-02-2009

Gas Ha scritto:Evvai!!!
Sabato ho fatto il mio primo top down!!! : WohoW :
Riscaldamento alto e in marcia tutto bene, quando mi fermavo al semaforo tra il sole e il riscaldamento avevo quasi caldo!!! : Lol :
Spettacolo!!!
Specie quando un ragazzo fermo nella polo a fianco dopo avermi visto si è tolto il berretto di lana!!! :haha: :haha: :haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: : Lol : : Lol : :haha:

Troppo forte gia immagino la scena :haha: :haha: sto ridendo come un *****....solo a pensare a cosa l gli è frullato nella testa al tipo....si gira ti guarda top down disorientato si toglie il cappellino e pensa sarò pazzo io col cappellino di lana o lui senza tetto??.... :haha: :haha: