Pneumatici.. Esperienze e consigli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Pneumatici.. Esperienze e consigli (/thread-1960.html) |
Pneumatici.. Esperienze e consigli - driftlord - 14-01-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:Anche se non scendo in pista, vorrei l' auto sempre con il massimo grip possibile, che non sobbalzi a velocità o si appoggi in curva (come con le Pzero Nero che monto).. Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente. Sull'asciutto invece fanno la differenza. Pneumatici.. Esperienze e consigli - DreaMerX*5 - 14-01-2009 driftlord Ha scritto:Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente. Tu le usi tutti i giorni? Sulla NC e Civic? Pneumatici.. Esperienze e consigli - driftlord - 14-01-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente. Si. Pneumatici.. Esperienze e consigli - dmax23 - 14-01-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Sul bagnato il comportamento è nella media...niente di pericoloso o scadente. Pure io tutti i giorni. Pneumatici.. Esperienze e consigli - marcez - 14-01-2009 gomme...che dilemma! ora ho su vredestein wintrac extreme (m+s). Come pneumatici da neve ve li consiglio per quanto riguarda le estive ho anch'io parecchie indecisioni..devo cambiarle questa primavera. Sto cercando di scegliere la gomma giusta tra queste da me tenute in considerazione: yokohama s-drive - michelin pilot exalto - bg goodrich g-force prolifer - nokian z. se qualcuno ha gia provato uno di questi pneumatici credo può interssare a tutti.. (anche se scometto che qualcuno di questi sono già stati oggetto di lunghe recensioni..) per questo mi devete scusare ma mi sono apena iscritto e non posso leggere tutto adesso.. : Chessygrin : Pneumatici.. Esperienze e consigli - DreaMerX*5 - 14-01-2009 marcez Ha scritto:gomme...che dilemma! ora ho su vredestein wintrac extreme (m+s). Come pneumatici da neve ve li consiglio per quanto riguarda le estive ho anch'io parecchie indecisioni..devo cambiarle questa primavera. Sto cercando di scegliere la gomma giusta tra queste da me tenute in considerazione: yokohama s-drive - michelin pilot exalto - bg goodrich g-force prolifer - nokian z. se qualcuno ha gia provato uno di questi pneumatici credo può interssare a tutti.. (anche se scometto che qualcuno di questi sono già stati oggetto di lunghe recensioni..) per questo mi devete scusare ma mi sono apena iscritto e non posso leggere tutto adesso.. : Chessygrin : So che le Pilot non sono nulla di particolarmente prestante mentre le S.drive delle distinte gomme Pneumatici.. Esperienze e consigli - dmax23 - 14-01-2009 Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione? Pneumatici.. Esperienze e consigli - mr.magoo87 - 14-01-2009 dmax23 Ha scritto:Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione? ma sai che io le ho avute e non mi sono mica trovato male... sul bagnato erano bellissime,si scaldano in un attimo. Pneumatici.. Esperienze e consigli - dmax23 - 14-01-2009 mr.magoo87 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione? Appunto, io ne ho sentito parlare solo bene!!! Pneumatici.. Esperienze e consigli - driftlord - 14-01-2009 dmax23 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Ma le Nakang NS2 perchè nessuno le prende in considerazione? Provate anch'io...la mescola è buona e vanno bene sia su asciutto che sul bagnato...hanno 2 difetti: spalla cedevole e durata abbastanza bassa. X quello che costano sono ottime gomme da passeggio. |