Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie (/thread-19852.html) |
Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Gagio - 06-09-2012 CJ_ Ha scritto:Dimmi cosa ti ha offeso allora. Sei troppo forte, mi freghi sempre. Eppure, diamine, all'inizio sembra sempre che tu stia scrivendo sul serio e non tanto per!!!! :chessygrin: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Stilo - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:Ma perche' scusa? sarà anche invidia come dici tu... ma avendo facoltà e non avendolo fatto non è che ti puoi rivalere a fatti tuoi!!... a sto punto sei stato poco furbo allora e troppo adesso!!!: Surprice : e poi...quanto costa immatricolare in english?? per la domanda cosa hai tolto a chi: - costi di immatricolazione all'inghilterra. - 2 anni di assicurazione e bollo in inghilterra. - costi di reimmatricolazione all'italia. - ....anno di assicurazione e bollo in italia. e assodato che dei sudditi di sua maestà poco ce ne cale... restano i soldi che dovevano girare in italia e che sono rimasti li adesso... :chessygrin: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Gagio - 06-09-2012 Stilo Ha scritto:a sto punto sei stato poco furbo allora e troppo adesso!!!: Surprice : Si dice in toscana "fare poggio e buca"! Stilo Ha scritto:e poi...quanto costa immatricolare in english?? eh, adattare fari e fanali auto, la revisione, un po' di tasse... boh... 150 sterline... perche'? Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Stilo - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:Si dice in toscana "fare poggio e buca"! così, per sapere... magari ti lascio la mia e la immatricoli li!! :haha: scherzo... Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Gagio - 06-09-2012 Stilo Ha scritto:così, per sapere... magari ti lascio la mia e la immatricoli li!! :haha: scherzo... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAH!!! No, mi spiace... senti CJ. :haha: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - pilistation - 06-09-2012 Gagio Ha scritto:No, mi spiace... senti CJ. rotfl :haha: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Antonio - 06-09-2012 Siete clamorosamente OT..comunque a me questa nuova situazione piace..soprattutto perchè ci sono meno mersodi SUV in giro, visto che ogni volta che me ne trovato uno appiccicato alle chiappe avevo paura mi tamponasse e riducesse ad una fisarmonica..e noi siamo tra i più fortunati automobilisti che ci siano in circolazione, visto che possiamo ancora divertirci con una macchina che a conti fatti si mantiene con poco (relativamente). Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - JJ-GoatBoy - 06-09-2012 Antonio Ha scritto:Siete clamorosamente OT..comunque a me questa nuova situazione piace..soprattutto perchè ci sono meno mersodi SUV in giro, visto che ogni volta che me ne trovato uno appiccicato alle chiappe avevo paura mi tamponasse e riducesse ad una fisarmonica..e noi siamo tra i più fortunati automobilisti che ci siano in circolazione, visto che possiamo ancora divertirci con una macchina che a conti fatti si mantiene con poco (relativamente). Beh alla fine siamo abbastanza fortunati se in comune abbiamo l'equazione peso-prestazioni-menefregosemancal'acelaradioauxusb. Che bello sarebbe un mondo in cui tutti usassimo catheram col cappotto, guantoni da sci e occhialoni :haha: Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Flex - 06-09-2012 Antonio Ha scritto:noi siamo tra i più fortunati automobilisti che ci siano in circolazione, visto che possiamo ancora divertirci con una macchina che a conti fatti si mantiene con poco (relativamente). Infatti, io l'ho presa anche perche' prevedevo quanto sarebbe successo. Faccio proprio parte di quella schiera di appassionati che avendone avuto piene le pelotas di superbolli, limiti/multe e amenita' varie, ha rinunciato a 300 CV sotto al *****, nonche' ad un bagagliaio capiente visto che non ritengo piu' neppure piacevole fare viaggi lunghi in auto, come una volta. Per me possiamo anche rimetterci ad andare tutti in bici come negli anni '50, farebbe sicuramente un gran bene a molti, me compreso. La mia mountain bike e' in garage, devo solo pulirla... Ormai in italia sulle autostrade... solo utilitarie - Antonio - 06-09-2012 Se tutti iniziassero ad usare le biciclette metterebbero targhe, bollo e assicurazione anche a loro. |