Mx5Italia
Nuova 500L .... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Nuova 500L .... (/thread-20043.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Nuova 500L .... - belushi65 - 21-09-2012

io ho votato nì......non è bellissima.....ma se pensiamo a quante Mini Countryman sono state vendute.....ed è altrettanto sgraziata ...!!!!
Dopo tutto deve sostituire la Multipla....che non era certo un capolavoro di design...il muso alla 500 serve ad "innalzare" un poco l'immagine...se l'avessero chiamata Panda Large o SW che figura avrebbe fatto....????
Vado a vederla dal vivo + tardi.....vediamola dal vivo...poi giudicherò......: Rolleyes :

Miaooo(@)!!!

Nuova 500L .... - SymonDark - 21-09-2012

Mi raccomando, portati dietro un saccheto per :deg:

Nuova 500L .... - Gyu71 - 21-09-2012

belushi65 Ha scritto:io ho votato nì......non è bellissima.....ma se pensiamo a quante Mini Countryman sono state vendute.....ed è altrettanto sgraziata ...!!!!
Dopo tutto deve sostituire la Multipla....che non era certo un capolavoro di design...il muso alla 500 serve ad "innalzare" un poco l'immagine...se l'avessero chiamata Panda Large o SW che figura avrebbe fatto....????
Vado a vederla dal vivo + tardi.....vediamola dal vivo...poi giudicherò......: Rolleyes :

Miaooo(@)!!!

In questo sono d'accordo!

Alla fine SPERO solo che venda almeno quanto quell'aborto della Mini
ingrandita a pantografo in scala 1-1,5

Buon Marchionne a tutti!:happy:

Nuova 500L .... - fede0192 - 21-09-2012

La multipla non sarà stata un capolavoro di design ma nella lunghezza di un'auto media riusciva a fare stare comodamente 6 persone e un pò di bagaglio. Aveva una superficie vetrata immensa come oggi non se ne vedono più e il pavimento piatto!
(e trovo che la ! serie fosse veramente personale con i fendinebbia nel rotolo di ciccia...)
Questo pseudo-doblò invece stimola veramente l'evacuazione e non ha un punto di intelligenza a suo favore!!

Nuova 500L .... - ELNINHO65 - 21-09-2012

belushi65 Ha scritto:io ho votato nì......non è bellissima.....ma se pensiamo a quante Mini Countryman sono state vendute.....ed è altrettanto sgraziata ...!!!!

Miaooo(@)!!!

Io l'ho vista in pausa pranzo e ....:no_::dispair::deg:

Nuova 500L .... - Megaboy - 23-09-2012

la vedo frequentemente girare a torino già da mesi, proprio una linea che non mi va giù...

Nuova 500L .... - Il Polano - 24-09-2012

Vista oggi,sembra una panda un pelo più grande con i fari della 500, ed i passaruota del vitara del 77A.C .
Un'amore di macchina insomma :haha:

Nuova 500L .... - P&R - 24-09-2012

Vista una ieri da un concessionario lungo la strada mentre tornavamo a casa dalla montagna.

Brutta come la fame, ma si riconosce a distanza: per la qual cosa avrà successo.
: WallBash :

Nuova 500L .... - yellowmiatait - 24-09-2012

vista e provata, IMHO non male.

buona abitabilità e finiture.

bye

Gian

Nuova 500L .... - ELNINHO65 - 24-09-2012

yellowmiatait Ha scritto:vista e provata, IMHO non male.

buona abitabilità e finiture.

bye

Gian

De gustibus.... io da quando l'ho vista :deg: