Mx5Italia
Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) (/thread-20378.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 31-10-2012

ultimo aggiornamento..la grigliata si farà a mezzogiorno dentro in pista !

lista dei partecipanti per stimare il quantitativo di carne sull' STM, se non siete sull' stm, chi vuole mangiare si segni qui che poi aggiorno io


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - disma - 31-10-2012

io mangio poco perchè altrimenti poi peso troppo e la macchina non va un kaiser!


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 31-10-2012

devo basarmi sull' avatar o su quello che hai scritto ??? :haha:

aggiunto alla lista Wink


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - dafde - 31-10-2012

io invece mi sfondo di salsicce, tanto tra andare lento o lentissimo non si vede molto la differenza


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Nico87 - 01-11-2012

crissss Ha scritto:Il prossimo ho visto che è in programma il 25/11
http://www.centrodiguidasicura.com/centrodiguidasicura/index.php/eventi/details/18-corso-di-guida-sicura-auto

Non l'avevo visto, e non avevo nemmeno visto il thread!! :chessygrin: Bene bene bene!!! Un corso di guida, oltre al cazzeggio, mi servirebbe proprio...! Grazie dell'info Crissss! E se puoi, fai un salto..! Credo saremo in tanti a volerti conoscere di persona!!!


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - maca - 03-11-2012

Che dire, un'ottima giornata soprattutto per il tempo da drift :chessygrin:

Un sentito ringraziamento a Pdor per l'organizzazione dell'evento ed a Stefast&Junior per i panini onti con salsiccia, peperoni e segoea ... anche se poi siete scappati senza far i conti :ranting3:non si fa!

Un grazie ai nostri PR Dafde e Silvietta per aver pubblicizzato l'evento ed al caro Wolf che mi ha fatto venir voglia di una NA cattivella come la sua !
Un grazie a tutte le new entry del gruppo, sia a quelli che si sono fiondati nel pistino che a quelli che son passati a salutare !

Per le vecchie conoscenze ... Confusedupacool: ci vediamo il prima possibile !

Bon adesso mi metto a cercare il diluente acrilico per rigenerare le vecchie gomme invernali ( se el paron dea giostra dise chel funziona quasi quasi ci provo )


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - dafde - 04-11-2012

macchè pistata e pistata... qui c'è da segnalare l'mmensità del panino ludro di stefast, notevole proprio! complimentissimi!!

Smile


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 04-11-2012

ho mangiato dei panini che mi hanno fatto passare il raffreddore
ho scoperto l' effetto riallineante delle ruote anteriori (sembrano motrici XD)
ho apprezzato il sedilone da rally
ho capito come far rientrare l' auto a fine curva grazie a mrk

insomma, è stato un pomeriggio di scoperte :haha:

grazie mille a tutti partecipanti e spettatori :plus1:

PS: ah io non mi sono per niente divertito :giggle:
[ATTACH=CONFIG]16735[/ATTACH]


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Bisso - 04-11-2012

pdor a bombazza! Wink

figata unica... peccato che abbia chiuso la pista col buio ma era prevedibile...


Pistata - Sabato 27 ottobre 2012 - Vittorio Veneto (TV) - Pdor figlio di Kmer - 04-11-2012

eh infatti abbiamo anticipato di mezz' ora la partenza per finire un pò prima del buio...servivano i fari di stefast verso la fine Smile

cmq sapete che per fare un' oretta o due, quando volete, la pista NON chiude (escluse le feste ovviamente) quindi con l' asfalto bello freddo ma asciutto si potrà spalancare di più Wink quasi quasi faccio un giro con la brina mattutina XD

PS: quello coi cerchi verdi era disma, perchè smettesse di driftare bisognava aspettare che finisse la benzina :chessygrin:
epica anche la miata marrone di Wolf