![]() |
E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: E se ..... saltassi in un altra realtà'?? (/thread-20408.html) |
E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - x-vas - 16-10-2012 TIGO Ha scritto:Se in molti avessero quei soldi in banca la crisi non ci sarebbe magari i soldi ci sono....ma la gente li tiene da parte: al momento è troppo vago cosa verrà fatto a livello di tassazione; scelte che magari 6 mesi fa sembravano sensate, adesso sono diventate perdenti.... E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - Brunix - 16-10-2012 fedexclusive Ha scritto:...dice la volpe che non arriva all'uva...:chessygrin: No,sono sempre scettico riguardo ai business definitivi offerti da un perfetto sconosciuto. E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - Formix - 16-10-2012 fedexclusive Ha scritto:- perchè passeresti da evasore fiscale in Italia; E quindi dovrei andare fino alle cayman? Attualmente mi basterebbe spostarmi di esattamente 4km in linea d'aria E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - JJ-GoatBoy - 16-10-2012 Brunix Ha scritto:No,sono sempre scettico riguardo ai business definitivi offerti da un perfetto sconosciuto. Stretta di mano virtuale ![]() Parlo per me e per la gente che mi circonda, 150k euri non li abbiamo xD se per voi è una cifra normale allora mi sà che in questo forum ci sono una marea di insospettabili milionari : Bash : E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - fedexclusive - 16-10-2012 Brunix Ha scritto:No,sono sempre scettico riguardo ai business definitivi offerti da un perfetto sconosciuto. Anch'io lo sarei tranquillo. Comunque ho due uffici in friuli dove lavoro da oltre 15 anni, se vuoi scambiare due chiacchere di persona sei il ben venuto. E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - -malleus- - 16-10-2012 Mah.....tra l'avere 150 mila euro di liquidità a essere milionari ci passa il mondo in mezzo però... Se uno in ottica di levare le tende comincia a vendere gli immobili che ha qui, non tira su quella somma? E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - Gagio - 16-10-2012 zitti tutti, che fedexclusive ci toglie brunix di torno!!! AHAHAH E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - x-vas - 16-10-2012 -malleus- Ha scritto:Mah.....tra l'avere 150 mila euro di liquidità a essere milionari ci passa il mondo in mezzo però... infatti! se parli di vendere GLI immobili...quella cifra la tiri su eccome....se no vuol dire che non hai immobili e nemmeno roulottes, ma solo delle tende ne basta una di casa per arrivare a quella cifra E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - fedexclusive - 16-10-2012 Formix Ha scritto:E quindi dovrei andare fino alle cayman? E chi ha parlato di cayman? Certamente ti basterebbero anche meno ma: - li porteresti con una valigetta o con un bel bonifico tracciabile? - ti offrono gli stessi interessi che avevo scritto all'inizio? - prova a prendere la residenza senza lavorare. Sei forte! E se ..... saltassi in un altra realtà'?? - oldcafe - 16-10-2012 Ognuno nel suo campo sà delle cose ignote ai più, quindi non vedo perché dubitare sulle affermazioni di Fedexclusive, e comunque a parte la disponibilità dei 150k che equivalgono più o meno al costo di un appartamento di proprietà medio/basso, quindi alla portata di un buon numero di persone, lo scoglio principale è quello affettivo Senza andare troppo lontano, c'era un servizio delle Iene che paragonava il tenore di vita di 2 persone con la stessa pensione, a Torino ed in Sudamerica |