Mx5Italia
prima moto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: prima moto (/thread-20476.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

prima moto - backtothefuture - 24-10-2012

Pepi Ha scritto:trovi? magari hai gravi deficenze nel comparto senso dell'humor/simpatia, ma non temere che si può guarire... :chessygrin:

riguardo al cadere che io sappia esistono solo due tipi di motociclisti: quelli che sono caduti e quelli che devono ancora cadere!

buona strada a tutti Thumbup

ps. immagino tu sia motociclista di lunga data, io cominciato solamente nel '78

Tanto più che sei motociclista dal 78 dovresti sapere che in moto ogni caduta, che sia piccola o grande, è sempre un terno al lotto riguardo gli esiti, pertanto non si augura a nessuno.
Ho un grande senso dell'humor (rido pure alla battute della Fornero che ci dà del choosy:giggleSmile ma verso le moto ho sempre avuto rispetto poichè la cronaca nera è piena di articoli su ex-motoclisti.....!
Va bene scherzare ma ognuno di noi si tenga le proprie corna intere e sotto il casco:haha:.

p.s.
non si tratta di quanti anni si va in moto ma di come si va in moto.
Love and Peace:cincin:

prima moto - Pepi - 24-10-2012

ok, chiudo la piccola querelle ammettendo che la battuta sottendeva un modo di dire molto siculo 'vai a romperti le corna al muro' che differisce sostanzialmente dal letterale ed è molto più metaforico, un po' come dire 'non sapere dove andare a sbattersi la testa' e non era quindi un augurio di nessun tipo... Thumbup

prima moto - backtothefuture - 24-10-2012

Pepi Ha scritto:ok, chiudo la piccola querelle ammettendo che la battuta sottendeva un modo di dire molto siculo 'vai a romperti le corna al muro' che differisce sostanzialmente dal letterale ed è molto più metaforico, un po' come dire 'non sapere dove andare a sbattersi la testa' e non era quindi un augurio di nessun tipo... Thumbup

Chiariti ci siamo:hi_:.....purtroppo in un forum certe incomprensioni possono sempre capitare, in mancanza di linguaggio verbale!
Ciao

prima moto - Rob72 - 24-10-2012

Daviz Ha scritto:È sempre troppo, potresti farti male.
Senza contare i tornanti fatti a manetta...no no..meglio la Panda.
Tanto da A a B ci arrivi comunque.

Sent from my iPhone using Tapatalk
ok. bravo.

prima moto - FICHI - 25-10-2012

Quindi?

Come si è conclusa la cosa?

prima moto - Dado - 25-10-2012

FICHI Ha scritto:Quindi?

Come si è conclusa la cosa?

si sono dati un sacco di botte senza che nessuno cambiasse idea! :haha:

Non so, spero che il nostro coopersimo ci fara' sapere cosa ha scelto...

prima moto - SymonDark - 25-10-2012

Secondo me, dato la "varieganza" di risposte....ha le idee ancor più confuse di prima!!! :giggle:

prima moto - Ala81 - 25-10-2012

Alla fine Panda e via andare... :chessygrin:

prima moto - FICHI - 25-10-2012

SymonDark Ha scritto:Secondo me, dato la "varieganza" di risposte....ha le idee ancor più confuse di prima!!! :giggle:

Quoto :chessygrin:

prima moto - coopersimo - 27-10-2012

....sto facendo le guide con una honda hornet 600 del 2011, è la prima moto 600cc su cui sono salito e devo dire che essendo alle prime armi mi ci trovo molto bene, maneggevole e abbastanza "facile"....forse come prima moto è anche fin troppo a livello cavalleria ma dipende sempre dal cervello se è in posizione "on" o "off"....questo con qualsiasi mezzo si ha tra le mani.