Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona (/thread-20549.html) |
Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - fabryr. - 25-10-2012 ok bene per fortuna hai risolto,con il cazziatone del direttore avrà capito di aver fatto male il suo lavoro: WallBash : Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - metalgriso - 25-10-2012 andreap Ha scritto:Ottimo! Però sbaglio o hai dovuto sborsare due volte i soldi per colpa dell'idiota? scusa ho visto adesso... in motorizzazione non ho pagato più niente. ho dovuto cacciare altri soldi per il gommista che mi ha scambiato le gomme e per la benzina naturalmente. Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - Pdor figlio di Kmer - 25-10-2012 sono contento che si sia risolta bene la cosa, dispiace che ogni volta qui in italia al primo tentativo vada quasi sempre male, in tutti quegli ambiti dove è richiesta la burocrazia e i relativi funzionari, bravo metalraikkonen Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - x-vas - 25-10-2012 Meno male! Sent from my iPhone using Tapatalk Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - marcez - 25-10-2012 Ma chi è? Tartaro? Quel ***** con i capelli un po' lunghi e ricci? Se è lui è fatto così, quella mattina non si è svegliato male, a Cremona lo conoscono in tanti, anch'io ci ho avuto a che fare tante volte, è un bastardo. Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - Dangerfield78 - 26-10-2012 marcez Ha scritto:Ma chi è? Tartaro? Quel ***** con i capelli un po' lunghi e ricci? Se è lui è fatto così, quella mattina non si è svegliato male, a Cremona lo conoscono in tanti, anch'io ci ho avuto a che fare tante volte, è un bastardo. AHAHAHAHHA :buahah: NO VABBEEEH AHAHAHAHAH TARTARO!!! :buahah: NON CI CREDO...AHAHAHHAHAH uno che si chiama così va preso per il ***** a vita! cioè questo si presenta?!?! "piacere....Tartaro" :buahah: AHAHAHAHAH sono in lacrime.... immagina questo che è dovuto crescere con sta croce??... "...oggi interroghiamo...TARTARO!" BUAHAHAHAHAHAHAHHAHA" :buahah: ..altro che togliere la barra duomi...mi sarei ripresentato vestito da dente con uno spazzolino gigante :buahah: BUAAHAHAHHAHA Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - Flex - 26-10-2012 metalgriso Ha scritto:ah, naturalmente una volta omologate le gomme, rimonterò i miei Alleggerita e la barra duomi Chiama un bravo avvocato, fai causa per omissione d'atti di ufficio, chiedigli danni morali. Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - Flex - 26-10-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Non smontare la barra duomi e vacci con un testimone...magari il tuo avvocato. esattamente quello che intendevo... Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - Flex - 26-10-2012 metalgriso Ha scritto:conclusione: lui ha abbassato la cresta e io ho raggiunto il mio risultato. gli hai fatto notare che hai dovuto pagare per smontare e rimontare tutto ? Adesso fai cosi': scrivi quanto ti e' successo, dettagliatamente, non solo qui sul forum come hai gia' fatto, ma anche ad Auto, Quattroruote e un paio di altre riviste di settore che ti vengono in mente, sicuramente la missiva apparira' e gettera' un po' di sacrosanto fango sulla motorizzazione di CR. Stai sicuro che un altro cazziatone dal direttore se lo becca. Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona - Flex - 26-10-2012 metalgriso Ha scritto:secondo me fanno i prepotenti perché sono forti del loro ruolo, ma le effettive conoscenze latitano... Quando sono andato a Milano per omologare le 225, davanti a me c'era il solito Defender con le Lerma ricostruite. Senza nullaosta, quindi ovviamente lo hanno bocciato. Il proprietario esce dagli uffici e mi interpella preoccupato, mostrandomi che nella motivazione hanno scritto "la gomma non riporta il codice di carico". Dovro' cambiare marca di gomme, mi chiede ? Senza neppure aver visto la sua auto, che era ora parcheggiata poco lontano, ma sicuro del fatto che non sia possibile acquistare alcuna gomma non riportante tale codice, gli dico vieni con me... andiamo alla sua auto, di fianco c'e' la mia, gli mostro le sigle sulle Advan, spiego cosa significano, poi trovo subito le sigle sulle sue Lerma... ecco il codice di carico. Il tizio torna negli uffici tutto incazzato.... Queste sono le motorizzazioni italiane. |