Mx5Italia
Spostare la targa? (ex targa spostata) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Spostare la targa? (ex targa spostata) (/thread-2076.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Luca - 25-05-2009

Anche io ho la targa nel bagagliaio bella pulita e splendente, xò magari se ci piazo dei cerchi larghi troppe cose non te le fanno passare eh...

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Gagio - 28-05-2009

Sistemata così.
Esteticamente pulito.
Realizzazione semplice.
Nessun problema di raffreddamento, nemmeno in Puglia ad agosto all'ora di pranzo in A14 (il viaggio più torrido della mia vita!!!).

[Immagine: 29yjnk5.jpg]
[Immagine: aw6bm0.jpg]

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Yusaku79 - 28-05-2009

Gagio Ha scritto:Sistemata così.
Esteticamente pulito.
Realizzazione semplice.
Nessun problema di raffreddamento, nemmeno in Puglia ad agosto all'ora di pranzo in A14 (il viaggio più torrido della mia vita!!!).

[ Immagine ]
[ Immagine ]

La soluzione del mio carrozziere, in effetti non ci sono problemi di temperatura, ma a me non piace tanto, anche perchè non mi si vede più la griglia dietro che essendo cromata fa il suo effetto Lol

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Gagio - 28-05-2009

Yusaku79 Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Sistemata così.
Esteticamente pulito.
Realizzazione semplice.

[ Immagine ]
[ Immagine ]

La soluzione del mio carrozziere, in effetti non ci sono problemi di temperatura, ma a me non piace tanto, anche perchè non mi si vede più la griglia dietro che essendo cromata fa il suo effetto Lol

Ah, beh, hai ragione, con la griglia no, assolutamente preferibile sul bordo inferiore, inclinata, oppure anche a fianco della bocca, decentrata....

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Newton - 30-05-2009

Ciao, la mia è laterale da 1 anno e 1/2, mi hanno fermato e per il momento mai alcun problema...

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Gagio - 30-05-2009

Newton Ha scritto:Ciao, la mia è laterale da 1 anno e 1/2, mi hanno fermato e per il momento mai alcun problema...

Ciao, posteresti una foto e mi diresti come l'hai fissata???

Grassie

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Newton - 30-05-2009

...scusatemi, non ricordo esattamente il come fare per inserire una foto :oops:

Spostare la targa? (ex targa spostata) - flick87 - 31-05-2009

Newton Ha scritto:...scusatemi, non ricordo esattamente il come fare per inserire una foto :oops:

Fai una nuova risposta e clicchi sulla scritta Upload immagini con TinyPic, segui le istruzioni e copi il collegamento che ti dà qui!

Spostare la targa? (ex targa spostata) - Newton - 31-05-2009

Ciao e grazie!
Questa è la posizione della mia targa...
[Immagine: e1cgna.jpg]

Spostare la targa? (ex targa spostata) - sinhue - 31-05-2009

mmm... non mi garba molto...