Mx5Italia
Sedili Nakamae - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Sedili Nakamae (/thread-20997.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Sedili Nakamae - Pdor figlio di Kmer - 29-11-2012

heheheheh !! XD

Sedili Nakamae - fracrist - 29-11-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cmq bello sto documentario sui sedili giappo vero ?

sì. mi rendo conto che proprio non ho la sensibilità per apprezzare come si deve certi dettagli... (per dire, a me piacciono i sedili nbfl mentre trovo inguardabili i sedili con il poggiatesta separato, sia che siano ultrarari o che siano fatti in serie)

Sedili Nakamae - oldcafe - 29-11-2012

Costa Ha scritto:Ma sulla foto degli Esqueletto di CJ_ nessuno ha commentato Shocked

Andre, adesso nascondiceli come hai fatto coi cerchi :happy:

Rossi sulla miata di Andrea sono qualcosa di epico

Sedili Nakamae - Costa - 29-11-2012

CJ_ Ha scritto:Sono più impegnati a discutere di aria fritta.

Ho scritto che lunedì ho perso due Naka S rossi..non che ho preso due Esqueletto. (p.s. sono a buon prezzo per ora)

Si si, ho letto...pensavo che ti fossi asciugato lacrime su quelli si Yahoo (non ho nemmeno controllato se l'annuncio fosse stato rimosso o meno:oopsSmile

Sedili Nakamae - Costa - 29-11-2012

oldcafe Ha scritto:Rossi sulla miata di Andrea sono qualcosa di epico

Allora...sono o sarebbero stati ?

Qui gatta ci cova e quando Padova si sente con Asti ne escono di cose :giggle:

No no non so niente Smile
Sono vittima del Padova connection

Sedili Nakamae - Antonio - 29-11-2012

Buahahaha

Sedili Nakamae - Elwood Blues - 29-11-2012

CJ_ Ha scritto:Anche questi sono "repliche" di altri sedili.
[Immagine: muller850-img450x600-13540941602shmgb70015.jpg]

Ma se chiedi ad un grande conoscitore di MX5 ti dirà cosa sono, su che versioni erano, e quanto costavano e quanto costano ora.
Se lo chiedi ad uno per strada, ti dice che sono "repliche" dei sedili da corsa.

bellissimi, su che versione venivano montati?

non mi sembrano quelli delle M2

Elwood Blues Ha scritto:bellissimi, su che versione venivano montati?

non mi sembrano quelli delle M2

Questi li hanno inventati i tedeschi col Golf e poi i giapponesi li hanno copiati dandogli il nome esilarante di Esqueleto

Sedili Nakamae - LEONARDO NIFOSI - 29-11-2012

oldcafe Ha scritto:Non mi interessa aver ragione, i fatti sono che quel tipo di sedili non li ha inventati la Porsche ne la Recaro e neanche i Fusina, e probabilmente nessuno saprà dire chi è stato il primo a farli, sono dei classici sedili sportivi così come le sedie convenzionali hanno 4 piedi
Ripeto sono prodotti di nicchia e giustamente non tutti li possono apprezzare, altrimenti verrebbe a mancare l'essenza stessa del prodotto
Alla fine l'importante è che l'amico Leo abbia avuto le informazioni di cui aveva bisogno

........non solo ho avuto le info....ma ho avuto la possibilità' di conoscere altre aziende produttrici .....
Anche se in linea di principio, sposo al 100% la tua filosofia...... e dopo un breve consulto nei vari cataloghi, quello che ho notato, e' che la Nakamae propone (oltre che una serie di sedili più' rifiniti!!!!!!!!!! E di nicchia!!!!!!) 3 varianti di colore....mentre gli altri praticamente solo il nero....è quindi volendo la tinta Tan, il discorso, e' presto che finito.
PS........scusate....ma .....mi sfugge una cosa:
all' interno del forum, sono presenti membri che io definisco 'puristi'
ovvero detestano le modifiche o elaborazioni, e che appunto alcuni identificano come " tamarre"...... Di conseguenza amano la nostra mx5 rigorosamente di serie.........quello che però' trovo inspiegabile e', perché lo stesso " rigore" o attenzione non vale per i sedili.........ma come c.......z..z. Fanno a piacere i Recaro o Bride da Delta Integrale o auto Rally collocati sulle mx5??????
Il 90 % delle foto evidenziano una sproporzione tra l ' abitacolo e quest' ultimi, Veramente imbarazzante!!!!!!
?...............Ovviamente ......I gusti sono gusti...........

Ps. viva la Nakamae.. ........