![]() |
Sedili Nakamae - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Sedili Nakamae (/thread-20997.html) |
Sedili Nakamae - Pdor figlio di Kmer - 29-11-2012 heheheheh !! XD Sedili Nakamae - fracrist - 29-11-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:cmq bello sto documentario sui sedili giappo vero ? sì. mi rendo conto che proprio non ho la sensibilità per apprezzare come si deve certi dettagli... (per dire, a me piacciono i sedili nbfl mentre trovo inguardabili i sedili con il poggiatesta separato, sia che siano ultrarari o che siano fatti in serie) Sedili Nakamae - oldcafe - 29-11-2012 Costa Ha scritto:Ma sulla foto degli Esqueletto di CJ_ nessuno ha commentato Rossi sulla miata di Andrea sono qualcosa di epico Sedili Nakamae - Costa - 29-11-2012 CJ_ Ha scritto:Sono più impegnati a discutere di aria fritta. Si si, ho letto...pensavo che ti fossi asciugato lacrime su quelli si Yahoo (non ho nemmeno controllato se l'annuncio fosse stato rimosso o meno:oops ![]() Sedili Nakamae - Costa - 29-11-2012 oldcafe Ha scritto:Rossi sulla miata di Andrea sono qualcosa di epico Allora...sono o sarebbero stati ? Qui gatta ci cova e quando Padova si sente con Asti ne escono di cose :giggle: Sedili Nakamae - oldcafe - 29-11-2012 No no non so niente ![]() Sono vittima del Padova connection Sedili Nakamae - Antonio - 29-11-2012 Buahahaha Sedili Nakamae - Elwood Blues - 29-11-2012 CJ_ Ha scritto:Anche questi sono "repliche" di altri sedili. bellissimi, su che versione venivano montati? non mi sembrano quelli delle M2 Sedili Nakamae - oldcafe - 29-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:bellissimi, su che versione venivano montati? Questi li hanno inventati i tedeschi col Golf e poi i giapponesi li hanno copiati dandogli il nome esilarante di Esqueleto Sedili Nakamae - LEONARDO NIFOSI - 29-11-2012 oldcafe Ha scritto:Non mi interessa aver ragione, i fatti sono che quel tipo di sedili non li ha inventati la Porsche ne la Recaro e neanche i Fusina, e probabilmente nessuno saprà dire chi è stato il primo a farli, sono dei classici sedili sportivi così come le sedie convenzionali hanno 4 piedi ........non solo ho avuto le info....ma ho avuto la possibilità' di conoscere altre aziende produttrici ..... Anche se in linea di principio, sposo al 100% la tua filosofia...... e dopo un breve consulto nei vari cataloghi, quello che ho notato, e' che la Nakamae propone (oltre che una serie di sedili più' rifiniti!!!!!!!!!! E di nicchia!!!!!!) 3 varianti di colore....mentre gli altri praticamente solo il nero....è quindi volendo la tinta Tan, il discorso, e' presto che finito. PS........scusate....ma .....mi sfugge una cosa: all' interno del forum, sono presenti membri che io definisco 'puristi' ovvero detestano le modifiche o elaborazioni, e che appunto alcuni identificano come " tamarre"...... Di conseguenza amano la nostra mx5 rigorosamente di serie.........quello che però' trovo inspiegabile e', perché lo stesso " rigore" o attenzione non vale per i sedili.........ma come c.......z..z. Fanno a piacere i Recaro o Bride da Delta Integrale o auto Rally collocati sulle mx5?????? Il 90 % delle foto evidenziano una sproporzione tra l ' abitacolo e quest' ultimi, Veramente imbarazzante!!!!!! ?...............Ovviamente ......I gusti sono gusti........... Ps. viva la Nakamae.. ........ |