![]() |
Auto Storiche - Fuori dal redditometro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Auto Storiche - Fuori dal redditometro (/thread-21309.html) |
Auto Storiche - Fuori dal redditometro - fracrist - 02-01-2013 Gyu71 Ha scritto:" Suvvia, io abito in un appartamento di 80mq e vorrei poter fare io ![]() Auto Storiche - Fuori dal redditometro - simone.simoncino - 03-01-2013 Redfury Ha scritto:Quindi chi ha una 350z è considerato più ricco di chi ha una ferrari da qualche milione di euro nel garage?? tra una Ferrari da qualche milione di euro e una 350z 3500 di cilindrata 350 cavallini nn vedo molta differenza.. o forse il problema è nel prezzo? redditometro o no.. lo sai che se ci compri una Ferrari super lusso la macchina è tua ma autointesta alla ferrrai stessa.. quindi.. cs si risolve comunque?? Auto Storiche - Fuori dal redditometro - simone.simoncino - 03-01-2013 la vera stronzata di tutto cio è comunque il fatto che.. se tu hai un macchina di "lusso " sei nel redditometro.. e ti tengono d occhio.. pero non guardano che magari per tenertela non vai al cinema, non vai al ristorante e non fai spesa costosa.. e via cosi.. Auto Storiche - Fuori dal redditometro - Inner Frei - 05-01-2013 alex zanardi Ha scritto:concordo che in questo paese non siamo più in democrazia ma in dittatura. Sei stato davvero in gamba a procedere correttamente sapendo di essere nel giusto,nonostante le spese legali e le tempistiche in questo paese siano assolutamente fuori da ogni umana concezione! Auto Storiche - Fuori dal redditometro - alex zanardi - 05-01-2013 Inner Frei Ha scritto:Sei stato davvero in gamba a procedere correttamente sapendo di essere nel giusto,nonostante le spese legali e le tempistiche in questo paese siano assolutamente fuori da ogni umana concezione! ti ringrazio, ma se l'agenzia fosse scesa a 20000 allora economicamente non mi sarebbe convenuto, ma dovendone pagare 40 ho deciso di andare avanti. il merito l'ho devo ad un amico avvocato, che mi ha presentato un consulente caro, ma molto capace. Auto Storiche - Fuori dal redditometro - Matsuda - 06-01-2013 simone.simoncino Ha scritto:la vera stronzata di tutto cio è comunque il fatto che.. Ti chiedo quanti cinema e pizze fanno il costo di una Ferrari? Dai su, siamo seri, il mondo è cambiato... ![]() Auto Storiche - Fuori dal redditometro - Fletch - 06-01-2013 ![]() Auto Storiche - Fuori dal redditometro - Matsuda - 06-01-2013 Ahahahahaha Grande Fletch! ![]() Auto Storiche - Fuori dal redditometro - JJ-GoatBoy - 06-01-2013 Fletch Ha scritto: 90000 euro solo per bere vino, 17524 euro di stronzate. Con 8 euro mi magno una pizza con i controcazzi e a scelta una birra moratti / nastro azzurro ignorantissima. Auto Storiche - Fuori dal redditometro - Fletch - 06-01-2013 La cosa che più mi fa incazzare è che per 12 euro ti scrivono "cappucino" con una C sola. |