![]() |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html) |
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 16-01-2013 Di solito (ovvero: sulle due auto su cui ho messo le mani) la mutanda si blocca con delle simpatiche alette di metallo: ispezionando lungo il bordo dovresti vederle. Se invece l'omino che l'ha montata è stato particolarmente accorto, probabilmente ha anche piantato un paio di autofilettanti nel telaio in plastica, di modo da tenerla ferma. Insomma, c'è da vedere e palpare con le dita. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 16-01-2013 allora approfondirò palpando, grazie L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 17-01-2013 dafde Ha scritto:hahahaha.... ma aspetta, parli della parte che è tra il cassetto e la radio? come si toglie? Ops! E' vero, non l'avevo visto... Ero rimasto al 4 razze Demioso...! :chessygrin: Direi che l'idea di mantenere uno stile sobrio mi piace..! Io ti dico: la cambierò solo per poter leggere gli mp3 dall'ipod; anche a me non me ne frega niente dell'audio ultrafigo-deluxe...! L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 17-01-2013 Per piacere, il volante silmilMondeo era una figata..:deg: ahhaha... oltre che brutto è anche parecchio scomodo, la cosa che mi dispiace che manca in quest'auto è la rgolazione in altezza del volante, quando devo pompare un po' sbatto con le mani sulle ginocchia e faccio strafatica a fare tacco/punta (cosa per me già complicata visto il 44 di piede) Nico, ma su quella radio non c'era la possibilità di autocostruirsi un ingresso tipo ipod? o mi confondo con quello della Nc? L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 17-01-2013 dafde Ha scritto:Per piacere, il volante silmilMondeo era una figata..:deg: ahhaha... oltre che brutto è anche parecchio scomodo, la cosa che mi dispiace che manca in quest'auto è la rgolazione in altezza del volante, quando devo pompare un po' sbatto con le mani sulle ginocchia e faccio strafatica a fare tacco/punta (cosa per me già complicata visto il 44 di piede) Eh, in effetti per te spilungone è un problema, ma per me che sono un tappo va da dio la regolazione che c'è...! :chessygrin: In realtà ci sarebbe la possibilità di fare una modifica, ma non volevo fare degli interventi irreversibili sui pezzi che cambio... L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 17-01-2013 se non erro c'è il "mitico" audiolink. per le rogne alla guida, ti quoto in toto: magari riuscissi a fare un punta-tacco o sterzare senza agguantarmi una rotula... :cry2: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 18-01-2013 raga: c'ho ripensato, non metto più la radio, ho montato l'impianto di kitt, mi è costato solo uno stipendio: 15.000€ ![]() :haha: kitt:"dafde, vai piano *****, hai i freni finiti e la benza costa un botto!!" L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 18-01-2013 dafde Ha scritto:raga: c'ho ripensato, non metto più la radio, ho montato l'impianto di kitt, mi è costato solo uno stipendio: 15.000€ ti prego, postalo anche nel Team ciocapiàt. Non puoi correre il rischio che si perda nei meandri del web. L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 18-01-2013 PUHAHAHAHAHAHA !!! :haha::haha::haha: tra l' altro...è integrato benissimo col resto... :haha: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Elwood Blues - 18-01-2013 dafde Ha scritto: "kitt ven a torme che son imbriago" |