Mx5Italia
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) (/thread-21550.html)

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 16-01-2013

Di solito (ovvero: sulle due auto su cui ho messo le mani) la mutanda si blocca con delle simpatiche alette di metallo: ispezionando lungo il bordo dovresti vederle.
Se invece l'omino che l'ha montata è stato particolarmente accorto, probabilmente ha anche piantato un paio di autofilettanti nel telaio in plastica, di modo da tenerla ferma.

Insomma, c'è da vedere e palpare con le dita.

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 16-01-2013

allora approfondirò palpando, grazie

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 17-01-2013

dafde Ha scritto:hahahaha.... ma aspetta, parli della parte che è tra il cassetto e la radio? come si toglie?

mi è capitata una radio di una nbfl a poco e ne ho approfittato visto che quella che avevo prima si è rotta, e siccome la mia idea è quella di sistemare progressivamente gli interni e, se possibile, dargli una "rinfrescata" mantenendo lo stile mx5, senza cercare roba tamarra che 1) non mi piace 2) nella mia nb non ci sta 3) non mi interessa la qualità della musica Wink

come estirpa il volante? E' mesi che ho installato il nardi 3 razze, c'è anche una foto nella prima pagina...

Ops! E' vero, non l'avevo visto... Ero rimasto al 4 razze Demioso...! :chessygrin: Direi che l'idea di mantenere uno stile sobrio mi piace..! Io ti dico: la cambierò solo per poter leggere gli mp3 dall'ipod; anche a me non me ne frega niente dell'audio ultrafigo-deluxe...!

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 17-01-2013

Per piacere, il volante silmilMondeo era una figata..:deg: ahhaha... oltre che brutto è anche parecchio scomodo, la cosa che mi dispiace che manca in quest'auto è la rgolazione in altezza del volante, quando devo pompare un po' sbatto con le mani sulle ginocchia e faccio strafatica a fare tacco/punta (cosa per me già complicata visto il 44 di piede)

Nico, ma su quella radio non c'era la possibilità di autocostruirsi un ingresso tipo ipod? o mi confondo con quello della Nc?

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Nico87 - 17-01-2013

dafde Ha scritto:Per piacere, il volante silmilMondeo era una figata..:deg: ahhaha... oltre che brutto è anche parecchio scomodo, la cosa che mi dispiace che manca in quest'auto è la rgolazione in altezza del volante, quando devo pompare un po' sbatto con le mani sulle ginocchia e faccio strafatica a fare tacco/punta (cosa per me già complicata visto il 44 di piede)

Nico, ma su quella radio non c'era la possibilità di autocostruirsi un ingresso tipo ipod? o mi confondo con quello della Nc?

Eh, in effetti per te spilungone è un problema, ma per me che sono un tappo va da dio la regolazione che c'è...! :chessygrin: In realtà ci sarebbe la possibilità di fare una modifica, ma non volevo fare degli interventi irreversibili sui pezzi che cambio...

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 17-01-2013

se non erro c'è il "mitico" audiolink.

per le rogne alla guida, ti quoto in toto: magari riuscissi a fare un punta-tacco o sterzare senza agguantarmi una rotula... :cry2:

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - dafde - 18-01-2013

raga: c'ho ripensato, non metto più la radio, ho montato l'impianto di kitt, mi è costato solo uno stipendio: 15.000€

[Immagine: eld0mt.jpg]

:haha:

kitt:"dafde, vai piano *****, hai i freni finiti e la benza costa un botto!!"

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - fracrist - 18-01-2013

dafde Ha scritto:raga: c'ho ripensato, non metto più la radio, ho montato l'impianto di kitt, mi è costato solo uno stipendio: 15.000€

[Immagine: eld0mt.jpg]

:haha:

ti prego, postalo anche nel Team ciocapiàt. Non puoi correre il rischio che si perda nei meandri del web.

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Pdor figlio di Kmer - 18-01-2013

PUHAHAHAHAHAHA !!! :haha::haha::haha:

tra l' altro...è integrato benissimo col resto... :haha:

L'(ano)nima Gwendalina di dafde :) - Elwood Blues - 18-01-2013

dafde Ha scritto:

"kitt ven a torme che son imbriago"