![]() |
Mi spiegate perchè... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Mi spiegate perchè... (/thread-21828.html) |
Mi spiegate perchè... - Gyu71 - 06-02-2013 Elwood Blues Ha scritto:dubito seriamente Quoto. Comunque ragazzi, siamo off-topic da un bel po',,, ...ritorniamo in tema, grazie! ![]() Mi spiegate perchè... - omermon - 06-02-2013 Gyu71 Ha scritto:Si...., é vero! io tvb! è la mia auto che ti odia, da quando l'hai chiamata cicciona. Da allora trama contro di te...:haha: Mi spiegate perchè... - aircooled - 06-02-2013 Credete che mettendo in vendita la vostra auto X dal valore commerciale di 1000€ con modifiche per 5000€ ve la pagheranno 6000? A sto punto meglio tenerla in garage su 4 cavalletti e aspettare che diventi storica. La Na e la Nb quotano su Ruoteclassiche 5/6000€ credo che siano già belle cifre e che rimarranno invariate per un bel po'. Gyu ti contattai tempo fa per recensioni sui tuoi ammo, hai il mio massimo rispetto ![]() Mi spiegate perchè... - Gyu71 - 06-02-2013 omermon Ha scritto:io tvb! è la mia auto che ti odia, da quando l'hai chiamata cicciona. Da allora trama contro di te...:haha: Bhuahuahuahuahua... Dai che la tua piscina è very cool! ![]() aircooled Ha scritto:Gyu ti contattai tempo fa per recensioni sui tuoi ammo, hai il mio massimo rispetto Grazie a te... E' un piacere mettere a disposizione le proprie esperienze. ![]() Mi spiegate perchè... - Zakke86 - 20-02-2013 djmattm Ha scritto:Uno puó mettere in vendita quello che ha a quanto gli pare, altro discorso é se poi effettivamente vende, e sappiamo tutti benissimo che nessuno compra una nb a 7000, ma proprio nessuno qualche demente c'è... tipo me... e ogni giorno me ne pento sempre +... fanculo ![]() Mi spiegate perchè... - pilistation - 20-02-2013 Zakke86 Ha scritto:qualche demente c'è... tipo me... e ogni giorno me ne pento sempre +... fanculo Vabbe zakke!!!! ma la tua non ha mai dovuto vedere un carrozziere o un sellaio, onestamente, quanto ci hai speso per "ripristinarla"? 0 euri Mi spiegate perchè... - Zakke86 - 20-02-2013 il carroziere l'ha visto eccome... Mi spiegate perchè... - mxdiAle - 20-02-2013 Shuy Ha scritto:La gente vende mx5 normalissime, senza modifiche particolari, addirittura il 1.6, ma semplicemente tenute bene (forse...) a 7000 convinti di "svenderle"? perchè tirano di bidoni è abbastanza semplice la cosa no ![]() Mi spiegate perchè... - pollice - 20-02-2013 pilistation Ha scritto:Perchè ripristinare una NA di telaio, carrozzeria, interni, meccanica, insonorizzazione, capote, ecc... mi è costato 7000 euro + il prezzo d'acquisto. i soldi spesi in restauri son soldi persi ,non si riprendono mai a patto di trovare il FAGGGGIANO piu Pollo della terra disposto a darteli. detta fuori dai denti, se tu hai speso 7k sopra la tua auto significa che 7k euro prima era una ***** poco funzionante indi per cui non vedo perche' debba pagarti IO i lavori che hai fatto tu per poterla utilizzare considerando che negli anni dovro comunque metterci mano anche io . poi quando sara il mio momento di rivenderla a cosa la dovrei vendere? seguendo il tuo discorso : se dovessi vendere la mia rc con 40000 km in 6 anni dovrei venderla al costo a cui l'ho pagata da nuova in piu aggiungere il costo dei tagliandi fatti in 6 anni. conveniente direi. Mi spiegate perchè... - pilistation - 20-02-2013 pollice Ha scritto:i soldi spesi in restauri son soldi persi ,non si riprendono mai a patto di trovare il FAGGGGIANO piu Pollo della terra disposto a darteli. La domanda è perchè si vende a quei prezzi, io ho spiegato il perchè. Tolto questo non avrei mai speso tanto se avessi voluto venderla, ma avrei fatto 2 lavoretti da 1000 euro e rifilato un bidone a 4000. Trovo più assurdo il faggggggiano che compra una NC nuova e reggggggala 5000 euro allo stato e 1000 alla reggggione. Secondo mio modesto parere.... |