Il papa si dimette!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Il papa si dimette!!! (/thread-21899.html) |
Il papa si dimette!!! - ELNINHO65 - 11-02-2013 Daviz Ha scritto:Forse aveva paura di fare la fine di Papa Luciani!Papa Luciani aveva delle idee rivoluzionarie , per questo lo hanno fatto fuori, questo direi proprio di no , anzi è piuttosto tradizionalista, ma non nel senso buono del termine... secondo me è il papa che non rimpiangerà nessuno! Il papa si dimette!!! - SymonDark - 11-02-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Papa Luciani aveva delle idee rivoluzionarie , per questo lo hanno fatto fuori, questo direi proprio di no , anzi è piuttosto tradizionalista, ma non nel senso buono del termine... secondo me è il papa che non rimpiangerà nessuno! La penso come te!!! : zip : Il papa si dimette!!! - Gagio - 11-02-2013 Ultim'ora-Ratzinger: "Ahahah, a Karnevale ogni skerzo falere! Ci essere kaskati tutti!" Il papa si dimette!!! - SymonDark - 11-02-2013 :haha::haha::haha: Il papa si dimette!!! - Robbie - 11-02-2013 Dopo aver assistito a quello scempio mediatico della malattia e (molto) successiva morte del precedente pontefice, circondato da gerarchi, dignitari e accoliti vari pronti a cavalcarne la visibilità fino all'ultimo soffio di vita, deve aver optato per una chiusura di sipario più dignitosa. Come dargli torto, aggiungo io. Il papa si dimette!!! - Daviz - 11-02-2013 ELNINHO65 Ha scritto:Papa Luciani aveva delle idee rivoluzionarie , per questo lo hanno fatto fuori, questo direi proprio di no , anzi è piuttosto tradizionalista, ma non nel senso buono del termine... secondo me è il papa che non rimpiangerà nessuno! Hai pienamente ragione sotto questo aspetto! Però uno può essere scomodo anche per altre cose...o meglio...può dar fastidio comunque a qualcuno. La mia comunque era una "mezza battuta"...razionalmente parlando però credo che sia per motivi di salute. Avesse avuto 70 anni ok, ma ne ha 85......... ci sta che non si senta più di adempiere al suo incarico che, bene o male, comporterà di certo strees e impegni. È un uomo mica un santo..... e nemmeno privo di difetti e di idee del menga.. Il papa si dimette!!! - Dangerfield78 - 11-02-2013 Robbie Ha scritto:Dopo aver assistito a quello scempio mediatico della malattia e (molto) successiva morte del precedente pontefice, circondato da gerarchi, dignitari e accoliti vari pronti a cavalcarne la visibilità fino all'ultimo soffio di vita, deve aver optato per una chiusura di sipario più dignitosa. Come dargli torto, aggiungo io. Ma ti ricordi l'ultima apparizione alla finestra? : Neutral : è stato uno spettacolo raccapricciante... quasi da film horror. Mi aveva inquietato moltissimo. Voci di corridoio spingono sempre di più sull'ipotesi di un papa nero... Il papa si dimette!!! - Daviz - 11-02-2013 Ma non era questo quello "nero"? Nero dentro e nel passato, intendo... Secondo me "il corvo" Gabriele ha già una mezza idea sul successore di Ratzinger... Sent from my iPhone using Tapatalk Il papa si dimette!!! - JJ-GoatBoy - 11-02-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Ma ti ricordi l'ultima apparizione alla finestra? : Neutral : è stato uno spettacolo raccapricciante... quasi da film horror. Mi aveva inquietato moltissimo. Lo spettacolo raccapricciante lo vedo davanti alle persone che spinte da chissà quale forza, si sentono ancora rappresentati da delle marionette o da un vecchietto vestito di tutto punto con abito bianco da pupazzo di neve e scarpette rosse da tamarro di periferia. Tengo a precisare che non ho fatto nomi, quindi non mi violentate di ban e avvisi perfavore. Il papa si dimette!!! - Costa - 11-02-2013 Ragazzi ci sta, è l'incarico più pericoloso del mondo! stime parlano del 99.98% di morti sul lavoro! |