Mx5Italia
Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto (/thread-21939.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - TraLaLa - 02-03-2013

*Progitto xD

Cmq io ancora aspetto ansioso di vedere la mail col track delle barre.. saranno affondate seriamente nell' atlantico :cry2:

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - progitto - 02-03-2013

TraLaLa Ha scritto:*Progitto xD
Ahahah Big Grin

Citazione:Cmq io ancora aspetto ansioso di vedere la mail col track delle barre.. saranno affondate seriamente nell' atlantico :cry2:
L'unica rottura con RBEurope é che a volte non hanno il materiale e devono farselo spedire dagli USA. Io per velocizzare le cose quando stavo organizzando il GB gli avevo già comunicato che volevo gli endlink per NC e li hanno importati dagli USA ancora prima che li compressi.
Comunque se gli mandi una mail normalmente ti danno una stima dei tempi necessari.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - TraLaLa - 02-03-2013

Infatti mi avevano detto 7gg per arrivare dall' USA e poi mi davano il track da UK a IT.. spero si sbrighino perchè settimana prox rientro a casa e vorrei avere le barre xD

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Topone - 04-03-2013

ricordo a chi fosse in zona Milano di segnalarmi cosa vorrebbe acquistare, per fare una unica spedizione, entro il 10 marzo.
io prendo i colli. Thumbup

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Hammer® - 04-03-2013

Bravo Topo ottima scelta Thumbup

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - TraLaLa - 04-03-2013

Arrivato il track per le barre ! Big Grin io torno dalla trasferta e le barre arrivano.. perfect!

Per info, il collo pesa 6kg xD chissà la clavicola..

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Drakkar - 05-03-2013

Topone Ha scritto:ricordo a chi fosse in zona Milano di segnalarmi cosa vorrebbe acquistare, per fare una unica spedizione, entro il 10 marzo.
io prendo i colli. Thumbup

ci stavo pensando seriamente anche io ai colli, ma visto che ho anche il resto della linea ancora da montare preferisco tenere i soldini (e magari indirizzarli ad altro) e montare quella
però sono ancora indeciso Big Grin

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Topone - 07-03-2013

ragazzi lombardi, uppo per ricordarvi di farvi vivi domani per dirmi se acquistate qualcosa o no.
io prendo i colli in ogni caso.

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - TraLaLa - 09-03-2013

Biraghi mi dice che le barre son arrivate.. ergo, devo trovare tempo settimana prox di andarle a conoscere di persona xD yuppie! Big Grin

Group buy da Racing Beat Europe - 20% sconto - Topone - 12-03-2013

ho concluso anch io.
volete aggiornare la prima per completezza?