Mx5Italia
garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM (/thread-21947.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - CJ_ - 17-02-2013

face Ha scritto:Gli atti vandalici ti rimborsano solo la metà sulla sostituzione di pezzi se l'auto ha superato l'anno di vita. Per via del famigerato degrado! ..

Mi giunge nuova. Quelli che rifanno una intera auto allora cosa han preso?

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - Gagio - 17-02-2013

CJ_ Ha scritto:Mi giunge nuova. Quelli che rifanno una intera auto allora cosa han preso?

La tessera del...

Politica. Stop.

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - face - 17-02-2013

CJ_ Ha scritto:Mi giunge nuova. Quelli che rifanno una intera auto allora cosa han preso?

Aspetta, se la rifai nel senso di riverniciarla perché te l hanno sfregiata nessun problema. Se cambi un pezzo che ti hanno vandalizzato ( la capotte, un faro, uno specchietto o non so che altro) c è il degrado se l auto é più vechhia d un anno e quel pezzo t viene rimborsato solo a metà.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - Ratapignata - 18-02-2013

soul Ha scritto:NON DICIAMO QUESTE COSE, PER favore!

ho copertura atti vandalici mia e kAScO per servizio, ma non vedo perchè l' assicurazione debba sopperire (leggi pagare)
una carenza MAZDA, inoltre stiamo parlando di TRUFFA (anche se da poco) i cui costi ricadono sulla comunità di automonilisti che ogni anno, al rinnovo, imprecano contro le assicurazioni perchè all'estero costano la metà od anche un terzo che in Italia.

:plus1:

Poi ci chiediamo perché l'assicurazione costa un botto...

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - oldcafe - 18-02-2013

face Ha scritto:Aspetta, se la rifai nel senso di riverniciarla perché te l hanno sfregiata nessun problema. Se cambi un pezzo che ti hanno vandalizzato ( la capotte, un faro, uno specchietto o non so che altro) c è il degrado se l auto é più vechhia d un anno e quel pezzo t viene rimborsato solo a metà.

A me hanno appena pagato paraurti portatarga e fanale di una NA del'91 per intero, più di 1000€, più manodopera e tutto il resto
L'assicurazione è tenuta a risarcire interamente fino al 20% in più del valore dell'auto, superata quella cifra se la demolisci, ti devono anche pagare le spese della demolizione più la voltura per comprarne un'altra

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - face - 18-02-2013

oldcafe Ha scritto:A me hanno appena pagato paraurti portatarga e fanale di una NA del'91 per intero, più di 1000€, più manodopera e tutto il resto
L'assicurazione è tenuta a risarcire interamente fino al 20% in più del valore dell'auto, superata quella cifra se la demolisci, ti devono anche pagare le spese della demolizione più la voltura per comprarne un'altra

Ma x atti vandalici???

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - oldcafe - 18-02-2013

No mi hanno tamponato

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - face - 18-02-2013

Ah ecco, io parlavo solo per gli atti vandalici.

garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM - oldcafe - 19-02-2013

Effettivamente con gli atti vandalici il degrado dei pezzi è notevole