![]() |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 (/thread-22135.html) |
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 01-03-2013 ma gli ordini gli accetta da lunedì! stai a vedere che Tim è uno speculatore!! lo ha fatto apposta, lunedì la sterlina varrà 3 euro! domandina seria... i tempi di consegna? ha già merce pronta che spedisce subito o comunque conta di preparare tutti i rollbar per il 17 marzo (giorno di chiusura dell'offerta)? Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 01-03-2013 Bisso Ha scritto:ma gli ordini gli accetta da lunedì! stai a vedere che Tim è uno speculatore!! lo ha fatto apposta, lunedì la sterlina varrà 3 euro!ahahaha...tutto è possibile; se sale a 3 euro.....vorà dire che non compreremo . non ho idea se ha roba pronta; in ogni caso non spedirà tutto entro il 17: il 17 è la data ultima entro cui accetta ordini a queste condizioni. lui per la consegna parla, mi pare, di 10 giorni lavorativi dall'ordine....ma secondo me per stare tranquillo conta un mese di calendario Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Bisso - 01-03-2013 si si ok, non ho fretta, contavo di prenderlo ad agosto! intanto ho trovato la 4 punti nera usata da un tipo qui in zona, oggi mi chiama per dirmi se è scaduta l'omologazione, se no se la tiene... Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Gagio - 01-03-2013 Bisso Ha scritto:ma gli ordini gli accetta da lunedì! stai a vedere che Tim è uno speculatore!! lo ha fatto apposta, lunedì la sterlina varrà 3 euro! x-vas Ha scritto:ahahaha...tutto è possibile; se sale a 3 euro.....vorà dire che non compreremo . Ma cosa dite??? Tu compri in sterline comunque!!! Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 01-03-2013 ma qualcuno deve pur fare il cambio in euro....visto che noi abbiamo il conto paypal in euro.... Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Janjo - 01-03-2013 su paypal quando si manda un pagamento si può indicare la valuta con cui si vuole pagare (o che valuta ha il ricevente)... Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Gagio - 01-03-2013 O Santo Cielo. (Numeri inventati) Tu devi dare 200 sterline. Se le dai oggi ti scalano 240 euro dal conto Paypal, o dalla carta di Credito, o da dove gli hai detto te.... se le dai domani te ne scalano 250. A lui sempre 200 sterline arrivano. Cosa c'e' che non riesco a spiegare?? :chessygrin: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Lubo - 01-03-2013 Bisso - TT Axet - TT x-vas - GPV ilmangj - GPV Lubo - TT aggiungetevi voi......grazie Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente! Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - x-vas - 01-03-2013 Gagio Ha scritto:O Santo Cielo. quello è chiaro. il problema è che a ME di quello che prende LUI non me ne frega niente. a ME interessa quello che pago. mi spiego: se io pago 50 euro per il rollbar e a lui arrivano 10.000 sterline....nessun problema :chessygrin: Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013 - Gagio - 01-03-2013 Ma appuntooooo!!! Visto che la sterla sta risalendo, prima le versi, e meno euro ti scalano A TE!!!! AHAHHAHA, MUOIO, AIUTO!!!! |