![]() |
Gli uomini col borsello... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Gli uomini col borsello... (/thread-22155.html) |
Gli uomini col borsello... - Pdor figlio di Kmer - 01-03-2013 una volta ho dimenticato le chiavi in macchina di un mio amico, io ero a Jesolo, e lui a Castelfranco.... Gli uomini col borsello... - Fly Lemon - 01-03-2013 Io sono un uomo col marsupio...."SI VEDE I' MMARSUPIO? iL MARSUPIO SI SI SI!" A parte scherzi, non porto la borsa da uomo, ma in estate quelle mini bisacce sì perche' purtroppo tra 2 telefoni, 3 mazzi di chiavi ben sostanziosi ed il portafogli che se lo tengo in tasca tutto il giorno mi fa venire il mal di schiena sono costretto a portarla dietro. NOn mi piace sentirmi addosso troppa roba: gia' d'inverno mi tocca mettere il giobbotto a cui riempio costantemente le tasche...in estate non me la sento di mettermi addosso altra roba col caldo che e': aggiugeteci che per lavoro spesso mi capita di smontare, buttarmi sotto le macchine, assumere le posizioni piu' impensate per smontare roba, col rischio di romprere un telefono, un paio di occhiali ecc. e capirete quanto sono comode in estate le bisaccine Gli uomini col borsello... - Elisa - 01-03-2013 Robbie Ha scritto:Borselli e simili ammennicoli sono raccapriccianti. Bella lì!!!! Approvo quoto mi piace clikko la accendo faccio quel che devo fare Gli uomini col borsello... - Matsuda - 01-03-2013 L'uomo si giudica maschio se ha o non ha la borsa? Questa me la segno! :chessygrin: Gli uomini col borsello... - Formix - 01-03-2013 Gagio Ha scritto:"50 sfumature di polish sul cofano della Miata"? Oramai l'Mx5 è un lontano ricordo per me!! Ora mi dedico ad altre letture del tipo "Come cucinare un ottimo pranzetto" oppure "Arredare vivacemente la propria abitazione" :chessygrin: Gli uomini col borsello... - Elisa - 01-03-2013 Matsuda Ha scritto:L'uomo si giudica maschio se ha o non ha la borsa? in realtà anche se ha o non ha la clava... ;-) Gli uomini col borsello... - Matsuda - 01-03-2013 Elisa Ha scritto:in realtà anche se ha o non ha la clava...Tutta invidia! :haha: Gli uomini col borsello... - Formix - 01-03-2013 Matsuda Ha scritto:L'uomo si giudica maschio se ha o non ha la borsa? Ti ricordo in che forum siamo e che valore possa avere tale definizione detta quì dentro!! PS: tutti i miei amici che sono soliti usare borsello/marsupio sono sposati/fidanzati (me compreso) ... tutti gli altri sono fidanzati "a pagamento"! Gli uomini col borsello... - Fly Lemon - 01-03-2013 NOn e' detto che i secondi spendano piu' dei primi pero' :haha::haha::haha:...lo so, questa e' cattiva! Gli uomini col borsello... - Matsuda - 01-03-2013 Formix Ha scritto:Ti ricordo in che forum siamo e che valore possa avere tale definizione detta quì dentro!!Buhahahahahahah :chessygrin::chessygrin::chessygrin: |