Garage in legno. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Garage in legno. (/thread-22228.html) |
Garage in legno. - Hgt983 - 09-03-2013 CJ_ Ha scritto:No perché? Perché se vedo il posto riesco a farmi un'idea di cosa ti serve e posso consigliarti qualcosa Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Garage in legno. - CJ_ - 09-03-2013 Hgt983 Ha scritto:Perché se vedo il posto riesco a farmi un'idea di cosa ti serve e posso consigliarti qualcosa Ah ok, capito. Bhe in linea teorica ho già deciso cosa voglio, ovvero un garage per due auto ed in legno o prefabbricato pvc. Solido ma non muratura o cemento. Garage in legno. - Hgt983 - 09-03-2013 Se te la cavi col fai da te puoi costruitelo da te, io l'ho fatto per barbecue e ripostoglio... spendi niente e c metti un paio di giorni Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Garage in legno. - RobyTs - 09-03-2013 Fattelo da te. Una gettata di cemento con dentro la rete eletrosaldata e via andare. Piccole accortezze; non far appoggiare il legno a contatto del pavimento,altrimenti ti marcisce.Per i pali di sostegno vendono degli appositi sostegni in metallo.Stesa cosa per le tavole delle pareti.Per chiudere la fessura tra parete e pavimento ci metti un profilato in alluminio a L di opportune dimensioni. Per le dimensioni ti informi in che lunghezze ti vendono le tavole,i travi,pannelli .... per evitare scarti. Non e assolutamente difficile farsela.Un po rubi con gli occhi come sono fatte quelle che vendono e ti regoli di conseguenza. Da cio' che ho visto ti servirebbe qualcosa sui 5 X 6 metri... Fai la distinta e vedi quanto ti costano i materiali. Salvo il getto,te la finisci in una settimana. Garage in legno. - Mark88 - 09-03-2013 una cosa del genere? Garage in legno. - Gagio - 09-03-2013 Mark88 Ha scritto:una cosa del genere? Faceva piu' figo 2 container adattati! Garage in legno. - CJ_ - 11-03-2013 RobyTs Ha scritto:Fattelo da te. Mi sto guardando attorno, e ho chiesto a due falegnami nel frattempo. Entrambi han detto che il costo del legno, sarà uguale ad uno già pronto, senza contare le ore per la preparazione del legno. Mark88 Ha scritto:una cosa del genere? Anche..Info in MP Mark. Garage in legno. - ORZO - 11-03-2013 Io il Box di Costa non lo prenderei!! ahahah:haha::haha::haha: Garage in legno. - Hgt983 - 11-03-2013 CJ_ Ha scritto:Mi sto guardando attorno, e ho chiesto a due falegnami nel frattempo. intanto lascia perdere i falegnami, tutto quello che ti serve lo trovi in un bricoman qualsiasi (o negozio di fai da te simile) e lo paghi sicuramente meno. Garage in legno. - RobyTs - 11-03-2013 Hgt983 Ha scritto:intanto lascia perdere i falegnami, tutto quello che ti serve lo trovi in un bricoman qualsiasi (o negozio di fai da te simile) e lo paghi sicuramente meno. Concordo,e te lo dico da falegname. Il legname lo trovi gia piallato,devi solo tagliarlo a misura in lunghezza. Vista la quantita prova informarti da qualche grossista di legname,tanto poi te lo portano loro a casa. |