Mx5Italia
Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) (/thread-22816.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Costa - 01-05-2013

Gagio Ha scritto:Vieni con me e ingprep sul Patrolone (con l'Arancia sul carrello)??
Big Grin

Ovvio


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Gagio - 01-05-2013

Non e' sicuro che ce la facciamo coi tempi (anche se non assurdo, .Shark r.s.v.p.)... ma l'idea sarebbe quella!


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Gyu71 - 01-05-2013

Gagio Ha scritto:Non e' sicuro che ce la facciamo coi tempi (anche se non assurdo, .Shark r.s.v.p.)... ma l'idea sarebbe quella!

Quindi potresti farcela per il 25??? :WohoW:


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Gagio - 01-05-2013

Giulio, spererei....

ma ci sono molte cose in ballo:

in teoria:

-domani ho in mano i piattelli punterie e venerdi' il processo di cementificazione... lunedi' si rettificano e si richiude il motore.

-ripartita l'auto, la porto a "sistemare" un po' la linea di scarico e ci siamo.

-domani Shark riceve la Megasquirt, adatta il cablaggio e se fa il miracolo me la rispedisce, tutt'al piu' me la porta il 25 stesso a Magione e si installa proprio la'



in pratica bisogna vedere.


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - .SharK - 01-05-2013

Gagio Ha scritto:Giulio, spererei....

ma ci sono molte cose in ballo:

in teoria:

-domani ho in mano i piattelli punterie e venerdi' il processo di cementificazione... lunedi' si rettificano e si richiude il motore.

-ripartita l'auto, la porto a "sistemare" un po' la linea di scarico e ci siamo.

-domani Shark riceve la Megasquirt, adatta il cablaggio e se fa il miracolo me la rispedisce, tutt'al piu' me la porta il 25 stesso a Magione e si installa proprio la'



in pratica bisogna vedere.

Fyi: pit sta rimontando il motore apposta per accenderla con la ms.

Te la setto in p-n (sensore map). Se riusciamo ti faccio poi anche il circuito alternatore ecc... da verificare!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Gyu71 - 01-05-2013

Vabbè dai, se non ce la farai ci saranno sempre Imola, Misano e Varano...
(Rijeka non credo che la farai, anche se meriterebbe più di tutte le altre!!!)Wink


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Gagio - 01-05-2013

.SharK Ha scritto:Fyi: pit sta rimontando il motore apposta per accenderla con la ms.

Te la setto in p-n (sensore map). Se riusciamo ti faccio poi anche il circuito alternatore ecc... da verificare!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Forti, forti, fortissimi!

Come ci siamo detti, se ce la fate... siete i numeri..........




......DUE (dopo ingprep) BUAAHAHAHHAAHHAHA

( Thumbup )


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - .SharK - 01-05-2013

Gagio Ha scritto:Forti, forti, fortissimi!

Come ci siamo detti, se ce la fate... siete i numeri..........




......DUE (dopo ingprep) BUAAHAHAHHAAHHAHA

( Thumbup )

Ti sei appena giocato i circuiti extra :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Gagio - 01-05-2013

eh, no, cacchio, ho messo l'occhiolino col pollicione apposta!!!

:haha:

Ascolta, abbiamo detto che lo strumento per la plancia non mi serve, visualizzando tutto con Tunerstudio, no?


Prepariamoci per il 25 Maggio, CHALLENGE LLCC, Magione (PG) - Fletch - 01-05-2013

Gyu71 Ha scritto:In questi giorni apriranno le iscrizioni alla seconda tappa di campionato....
Organizzatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presenti sicuri:
- Hasbio (NA 1.600 Black Special) - cat. BASE
- Tarry6 (NC 2.000 silver) - cat. FAST
- Lanf (NA 1.800 Kermit) - cat. BASE
- Mr.Nitro (NBFL 1.600 "puffa") - cat. BASE
- Omermon (NBFL 1.800 Sport) - cat. FAST
- Tuscany964 (NA 1.800 silver) - cat. BASE
- Pewo (NBFL 1.600 Turbo) - cat. FAST
- Magic80 (NBFL 1.800 Sport) - cat. FAST
- Robbie (NBFL 1.800) - cat. FAST
- Patch87 (NB 1.600) - cat. BASE
- Fracrist (NBFL 1.800 Sport) - cat. FAST
- Fr@nki€ (NBFL 1.800) - cat. FAST
- Kaiser Soze (NBFL 1.600) - cat. BASE
- Fletch (NA 1.600 bianca incazzosa) - cat. BASE
Come on!