![]() |
la bicicletta di Doppiaeffe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: la bicicletta di Doppiaeffe (/thread-23476.html) |
la bicicletta di Doppiaeffe - Il Polano - 10-08-2013 LucaJones Ha scritto:Alessio, l'espressione che ha la tua faccia nel tuo nuovo avatar... a cosa è dovuta? Di sicuro non grazie a un mezzo a pedali :haha: La westfield di Giulio a magione, con un po' d'umido ![]() la bicicletta di Doppiaeffe - Jo 195 - 10-08-2013 alessioattorresi Ha scritto:Appoggio 2F, la bici oltre a essere un mezzo "bastardo", e l'amplificazione della maleducazione (discorso generale, se qualcuno si offende affari sua). ... ne ho incontrati un paio giusto pochi giorni fa. Lei e lui affiancati su una stretta e tortuosa strada collinare, vestiti con elegante abbigliamento simil Pro; polpaccio ipertrofico e depilato per lui, culone a tutto tondo fagogita sellino per lei . Ho pensato , ok, sono intenti a chiacchierare, ma l'arrivo dell'auto consiglierà loro di agevolare il sorpasso. Macchè. Mi son ricordato quindi che la Miatina dispone di un regolare avvisatore acustico e così decisi di utilizzarlo nel modo più civile possibile, ovvero emettendo un breve ed educato BIP. A sorpasso effettuato ho udito ad ore sei esclamare " hai fretta ? ". Visto che ero in modalità td, per rispondere ho privilegiato il linguaggio non verbale, muovendo il dito indice della mano destra da dx a sx e viceversa. Per motivi a me ignoti , ho visto dal retrovisore che polpaccio depilato ha continuato a dar fiato ai polmoni, con una mimica facciale tutt' altro che amichevole. Capisco avessi alzato ed abbassato il dito medio ma son sicuro che era l'indice. Ergo, il caldo rende nervosi ? Pedalare col caldo rende molto nervosi ? O magari Lei ha detto " caro , guarda che bella Mx, perché non ne prendi una anche te così smettiamo di andare su ste merde di biciclette ?! " ... e questo lo ha reso straordinariamente nervoso..... ![]() la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 10-08-2013 Forse erano nervosi già prima di incontrare te; oppure ti sono sembrati nervosi ma non lo erano. ...che te frega. Guarda la foto di Alessio; non sembra uno pronto a generare l'occorrente per muovere pale eoliche di 20 metri? Ma siccome è seduto e per il principio di "azione e reazione" sta per trasformarsi in un proiettile. Perciò ha il casco. la bicicletta di Doppiaeffe - [Slide] - 10-08-2013 Jo 195 Ha scritto:... ne ho incontrati un paio giusto pochi giorni fa. Lei e lui affiancati su una stretta e tortuosa strada collinare, vestiti con elegante abbigliamento simil Pro; polpaccio ipertrofico e depilato per lui, culone a tutto tondo fagogita sellino per lei . Ho pensato , ok, sono intenti a chiacchierare, ma l'arrivo dell'auto consiglierà loro di agevolare il sorpasso. Macchè. Mi son ricordato quindi che la Miatina dispone di un regolare avvisatore acustico e così decisi di utilizzarlo nel modo più civile possibile, ovvero emettendo un breve ed educato BIP. A sorpasso effettuato ho udito ad ore sei esclamare " hai fretta ? ". Visto che ero in modalità td, per rispondere ho privilegiato il linguaggio non verbale, muovendo il dito indice della mano destra da dx a sx e viceversa. Per motivi a me ignoti , ho visto dal retrovisore che polpaccio depilato ha continuato a dar fiato ai polmoni, con una mimica facciale tutt' altro che amichevole. Capisco avessi alzato ed abbassato il dito medio ma son sicuro che era l'indice. Ergo, il caldo rende nervosi ? Pedalare col caldo rende molto nervosi ? O magari Lei ha detto " caro , guarda che bella Mx, perché non ne prendi una anche te così smettiamo di andare su ste merde di biciclette ?! " ... e questo lo ha reso straordinariamente nervoso.....E' per questo che tengo sempre una mazza da baseball in auto la bicicletta di Doppiaeffe - LucaJones - 10-08-2013 [Slide];496715 Ha scritto:E' per questo che tengo sempre una mazza da baseball in auto In violazione quindi dell'art. 4 della legge 110/75? la bicicletta di Doppiaeffe - Doppiaeffe - 10-08-2013 vedo che il partito "faculizzaciclisti" aumenta.... comunque non penso di essere l'unico a cui i ciclisti stimolano il senso del ridicolo, ho solo avuto il coraggio di ammetterlo per primo! la bicicletta di Doppiaeffe - -malleus- - 10-08-2013 Se togliamo 3 wheeler e Ape cross, qualsiasi cosa con meno di quattro ruote non vale la pena. :haha: la bicicletta di Doppiaeffe - Dangerfield78 - 10-08-2013 Ricordiamoci che esistono già chirurgie che permettono l'allungamento e l'ingrossamento del pene. Sembra che aumenti l'autostima e riduca la stima dell'auto. ![]() la bicicletta di Doppiaeffe - Il Polano - 10-08-2013 Dangerfield78 Ha scritto:Ricordiamoci che esistono già chirurgie che permettono l'allungamento e l'ingrossamento del pene. Pisellooooooooo :haha: la bicicletta di Doppiaeffe - [Slide] - 10-08-2013 LucaJones Ha scritto:In violazione quindi dell'art. 4 della legge 110/75?Se preferisci la cambio con una chiave a tubo. Però questa era *****, in alluminio e l'ho fatta anche personalizzare con delle lettere alla fine! |