Mx5Italia
Capote aperta a vista....vi piace? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Capote aperta a vista....vi piace? (/thread-23516.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Capote aperta a vista....vi piace? - Leonow - 22-08-2013

Mi sa che non hai legato le due fasce posteriori. Praticamente dopo aver incastrato il bordino rigido e prima di agganciare tutti i bottoni a sgancio rapido, devi agganciare due fasce di pelle (o quel che è, morbide comunque) al telaio della capote chiusa. È facile, anche sulle fasce ci sono dei bottoni, non è che devi annodarle… ;-)
dai, dai, riprova!

Ps. Le fasce sono nella parte interna, se ribalti il copricapotte prima di montarlo dovresti vederle…

Ecco, appunto, Cawa ti ha detto la stessa cosa, risposta in sincrono!

Capote aperta a vista....vi piace? - adry drift - 23-08-2013

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ecco, appunto, Cawa ti ha detto la stessa cosa, risposta in sincrono!

grazie del consiglio, provero' a fare cosi! Smile

Capote aperta a vista....vi piace? - omermon - 23-08-2013

essebibi Ha scritto:Avete visto?!?!?!?!

Nell'auto di davifigo vive Mano della Famiglia Addams !!!!!

Buahahahah giuro che ho pensato la stessa cosa...

Capote aperta a vista....vi piace? - Tubaz - 15-10-2013

Hammer® Ha scritto:Io la uso quasi sempre col copricapote originale e da quest'anno senza frangivento, proprio perchè trovo che così risalti ancora meglio la pulizia della linea della ns. amata; a tal proposito agevolo due foto scattate giusto stamattina Big Grin
[ATTACH=CONFIG]23567[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23568[/ATTACH]

È da anni che ti dico che il frangivento è "out" sulla Na, non dico che non serva anzi ma x me va contro il concetto espresso dal prodotto cioè spider nuda e cruda. Copricapotte ERA DI SERIE. Altro che due soldi, costa un botto. Ho fatto qualche anno a non metterlo proprio perchè non consente l'apri chiudi rapido da dentro l'auto. Quindi nei percorsi brevi non lo uso, nei lunghi si

Capote aperta a vista....vi piace? - Antonio - 15-10-2013

ho capito che rovina la purezza della linea, ma senza frangivento ci sono davvero troppi vortici nell'abitacolo, già a 50 km/h..dolori ai cervicali assicurati.

Capote aperta a vista....vi piace? - Pdor figlio di Kmer - 15-10-2013

basta procurarsi quello abbattibile....(non la cagatina in plastica..)

sopra la capote fa quasi da 'coperchio'...dietro ai sedili è invisibile dall'esterno

Capote aperta a vista....vi piace? - -malleus- - 15-10-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:basta procurarsi quello abbattibile....(non la cagatina in plastica..)

sopra la capote fa quasi da 'coperchio'...dietro ai sedili è invisibile dall'esterno
Appunto il mio a capote alzata si può abbattere all'indietro (al posto del lunotto aperto, per intenderci) diventando di fatto invisibile.

Capote aperta a vista....vi piace? - Pdor figlio di Kmer - 15-10-2013

penso sia diverso da quello che intendo io ma cmq funzionale allo scopo