Mx5Italia
NA8C - neo green by -malleus- - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NA8C - neo green by -malleus- (/thread-23913.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 20-10-2013

lucazam Ha scritto:pure io aborro l'alluminio. Metterei solo il battitacco. Il volante Momo che hai è originale ma gli manca un pezzo: un coperchio col simbolo Mazda che puoi mettere o togliere secondo i tuoi gusti, a filo delle razze. Se ci si vede in giro te lo mostro.

Yes, ce l'ho.Wink

NA8C - neo green by -malleus- - Antonio - 20-10-2013

I battitacco ci vanno imho. L'aspetto della soglia priva di battitacco è proprio "povero" inoltre è facile rigare la vernice anche involontariamente. Evita di mettere quelli con la scritta "roadster" o "miata" per coerenza. Il volante è bello ma a mio gusto troppo grande, e ha la corona troppo sottile. Però non è certo brutto..

NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 20-10-2013

Si, effettivamente il momo ha un bel diametro.......pero' a me piace, e mi piacciono i volanti sottili.
Altra cosa che vorrei mettere a posto e' la targa, cosa mi dite della staffa di autolink?

NA8C - neo green by -malleus- - Pdor figlio di Kmer - 20-10-2013

-malleus- Ha scritto:Visto che qui comincia con l'andazzo della settimana col solleone e il week-end con la bruma :what:, stamani ho dato una passata alla carrozzeria per fare due foto....

[Immagine: psp6.jpg]

[Immagine: bc9x.jpg]

[Immagine: nap6.jpg]

[Immagine: tl1d.jpg]

[Immagine: sl8a.jpg]

[Immagine: 0cwh.jpg]

Ecco, vi ho messo pure gli interni che, come si nota, sono ancora come li ho trovati....:haha:

Ecco una piccola lista di lavori che intendo fare nel breve termine (anche perche' tra poco la mando in letargo):

- Pulizia approfondita interni con smontaggio dello smontabile
- comprare dei tappetini decenti
- cambio olio torretta cambio e differenziale

Poi col tempo (tanto!:hahaSmile vorrei fare:

- estirpare la radio attuale e sostituirla con una dell'epoca
- estirpare centralina antifurto dal cofano motore e relative componenti nell' abitacolo
- qualcosa per abbassarla un po'
- qualcosa per rendere perfetta capote e lunotto
- qualcosa per l'abitacolo: vorrei evitare le cromature, pensavo a alluminio. Oltre a pomello e freno a mano esistono altri accessori? Battitacco?
- dato che stravedo per il momo di serie, qualcuno sa se esistono pomelli e accessori vari nel colore antracite della parte centrale del volante?
- trovare un HT
- sostituire centrale e terminale di scarico, credo accusino l'imminente ventennio
- varie ed eventuali

PS. il torsen funziona da Dio ... :haha:

per come è messa l'auto sistemerei pure il bollo sulla portiera sx !

NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 08-11-2013

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:per come è messa l'auto sistemerei pure il bollo sulla portiera sx !

Beh, direi. Un bollo da parcheggio...Sad intanto..... [Immagine: qs6c.jpg]

NA8C - neo green by -malleus- - Drakkar - 08-11-2013

ne hai già presa un'altra? :haha:

NA8C - neo green by -malleus- - aleottosei - 10-11-2013

Gli ho regalato la mia ahahah

E questa?

Inviato da...me

NA8C - neo green by -malleus- - Alessandro - 10-11-2013

è formato francobollo !!

È tapatalk,non capisco perché le carica così piccole 😠 O così o in caricamento crasha e si chiude la app.Ho WP8...

Inviato da...me