Mx5Italia
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate (/thread-24020.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 28-10-2013

Hammer® Ha scritto:Grazie Gallo, di fatto mi hanno risposto per le condizioni di noleggio (in modo un po' "pressapochista", ma vabbè... non sono noleggiatori) ma non mi hanno detto nulla per il prezzo e sto ancora aspettando.

Ma figurati Wink ..... mi mandi per favore in mp il tuo cell. stiamo contattando il responsabile ed appena abbiamo notizie ti chiamiamo direttamente.

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 28-10-2013

pollice Ha scritto:scusate ma io non ho capito una cosa:

è un trackday con open pit-lane + 3 turni riservati? Oppure nel prezzo di 175(???) sono compresi solo i pre detti 3 turni + mangiare vario e gadgets?

Il prezzo per la giornata è di 195 € per i non soci e comprende 3 turni esclusivi, cronometraggio, tutors, mangiare & bere NON ALCOLICI, (ne faremo largo uso la sera prima....), gadget, premiazione......

Elisa Ha scritto:Ah, quindi con anche le donnine.. capisco.. :giggle:

Oppure gli Homini, a secondo dei gusti..... Lol

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 28-10-2013

Elisa Ha scritto:Ah, quindi con anche le donnine.. capisco.. :giggle:
Eh beh, ci vuole pure qualcuna che mi asciughi il sudore :giggle:

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Hammer® - 28-10-2013

GALLO NERO Ha scritto:Ma figurati Wink ..... mi mandi per favore in mp il tuo cell. stiamo contattando il responsabile ed appena abbiamo notizie ti chiamiamo direttamente.
Fatto, grazie mille Thumbup

Hammer® Ha scritto:Fatto, grazie mille Thumbup

Risposto Wink

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - pollice - 28-10-2013

195 euro, 60 minuti .bell'iniziativa e sicura ottima organizzazione ma,ok passo.

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 28-10-2013

1hr con tutor impari più di 10 ore da solo... il prezzo è ottimo secondo me

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - alex zanardi - 28-10-2013

senza contare la teoria prima della pista.... sono convinto che già solo quella sarà molto utile a capire il perchè di tantissime cose che non sappiamo spiegarci.... quindi a migliorarci...

Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Jo 195 - 28-10-2013

Elisa Ha scritto:io ho pagato!

ho fatto anche un'aggiuntina per avere il tutor più bravo! :haha:

... corruzione conclamata. Arrestate sta donna !!! Big Grin