![]() |
Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? (/thread-24258.html) |
Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - yellowmiatait - 08-11-2013 Maxmoney Ha scritto:Presa! ottimo, buon divertimento. bye Gian Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - davifigo - 08-11-2013 Benvenuto nel club delle ROSSE !!! io colore più bello per le superfici della Na (Non sono assolutamente di parte) ![]() ![]() Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - Antonio - 08-11-2013 complimenti :clap2: Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - Maxmoney - 09-11-2013 Eccola, vi presento in mio nuovo balocco: ![]() Ancora devo andare a prenderla, questa é la foto che il precedente proprietario aveva messo sull'annuncio. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - davifigo - 09-11-2013 Maxmoney Ha scritto:Eccola, vi presento in mio nuovo balocco: Auguriiii!!!! Peccato le la targa!! ![]() Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - LolloMO - 11-11-2013 io sono un neofita come te, ho preso una NA la scorsa settimana dopo circa 2 mesi di scandaglio rete continuo... questa ovviamente me la ricordo, ormai conoscevo a memoria i vari annunci... se non ricordo male se ne era anche parlato in altro post (NA in vendita), prova a vedere nelle pagine precedenti per i commenti di altri forumisti più auterevoli ed esperti. è per caso quella che aveva il coperchietto del posacenere verniciato di rosso? Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - Maxmoney - 11-11-2013 esatto, è proprio quella. Quei particolari verniciati di rosso facevano andare via la voglia di andarla a vedere, soprattutto messi assieme alle foto di qualità scadente :-( Poi mi sono fatto forza :happy:, incuriosito dalla chiacchierata con il tizio (unico proprietario da oltre 10 anni, meccanico, innamorato della macchina ma costretto a venderla perchè nel frattempo ha messo su casa con la morosa, auto gia ASI con hard top etc. ) e ho fatto la pazzia di partire a mezzogiorno da Firenze per andare a Pordenone! La macchina doveva, a detta sua, essere stata riverniciata la scorsa estate, in realtà è mezza riverniciata e mezza rilucidata... Per questo ho intavolato una trattativa al ribasso che, alla fine, me l'ha fatta prendere a quella cifra. Per quanto ho potuto vedere la macchina è sana e ben tenuta, a parte quei troiai rossi sul cruscotto... Sabato vado a prenderla (passaggio fatto oggi) così vi confermo se meritava o se ho preso una sòla ![]() Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - davifigo - 11-11-2013 Le Na sono tutte perfette e tutte sole. Io la mia l'ho pagata più della tua full stock tenuta benissimo.... e cmq ci ho fatto un bel pò di lavoretti imprevisti. .. -.-" Malgrado fosse "perfetta"..quindi stai tranquillo ! ![]() Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - Antonio - 12-11-2013 aspettiamo foto migliori ![]() Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? - dafde - 12-11-2013 Proprio sabato sono di passaggio (velocissimo) proprio a Pordenone! se ti incrocio ti sfanalo ![]() |