![]() |
nuovo logo Fiat Chrysler.... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuovo logo Fiat Chrysler.... (/thread-24986.html) |
nuovo logo Fiat Chrysler.... - -PEWO- - 30-01-2014 lucazam Ha scritto:abbiamo avuto: Direi assolutamente no! Voglio vedere il prossimo spot che si avvale dello slogan " auto italiana " nuovo logo Fiat Chrysler.... - Doppiaeffe - 30-01-2014 Number34 Ha scritto:Se la meritocrazia è quella che ha fatto diventare la Nicole Minetti consigliera regionale, allora sono anch'io contro la meritocrazia contesti diversi, nicole minette è stata eletta e non opera in un contesto competitivo. la fiat si. è un'azienda è deve essere basata sul profitto. se non produce profitto è giusto che chiuda, come doveva capitare per alitalia. nuovo logo Fiat Chrysler.... - Number34 - 30-01-2014 Mi piacerebbe tanto rispondere Purtroppo niente politica su mx-5italia Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 nuovo logo Fiat Chrysler.... - Umby - 30-01-2014 -PEWO- Ha scritto:Direi assolutamente no!Sbagliato!!!!! ![]() la Panda è prodotta in Italia! Nel rinnovato (apposta x lei) stabilimento di Pomigliano..proprio quella della pubblicità di cui parli! :p nuovo logo Fiat Chrysler.... - -PEWO- - 30-01-2014 S Umby Ha scritto:Sbagliato!!!!! Si ma converrai con me che l'azienda Fiat non è più un'azienda italiana. nuovo logo Fiat Chrysler.... - Umby - 30-01-2014 Anche a me fa schifo il nuovo simbolo ma...ricordiamoci che è solo quello relativo alla società...come prima FGA.. o VAG (anche in Volkswagen c'è l'hanno con la patata eh xD)..poi ogni brand secondo me, manterrà il proprio caro stemmino di sempre! ![]() nuovo logo Fiat Chrysler.... - Enrico - 30-01-2014 nel frattempo la ferrari da pista la chiamano F14T nuovo logo Fiat Chrysler.... - Umby - 30-01-2014 -PEWO- Ha scritto:SEh...Pewo ho argomenti contrastanti.. se ti fermi al dato formale, hai ragione, Fiat ora ha sede legale e fiscalr estera! Ma se guardi il dato materiale, in Italia Fiat da lavoro a 80000 persone ( di cui 21000 impiegate nella produzione..) mentre le altre case automobilistiche a quanti connazionali danno lavoro? 0.o quindi Fiat rimane la più italiana tra tutte le altre case automobilistiche. Ammesso che ognuno deve comprare ciò che vuole e preferisce, io se fossi in bilico tra due vetture delle quali una prodotta qui o comunque appartenent ad un gruppo che qui produce, ed un altra certamente totalmente straniera, sarei più felice di comprare la prima! ![]() nuovo logo Fiat Chrysler.... - -PEWO- - 30-01-2014 Umby Ha scritto:Eh...Pewo ho argomenti contrastanti.. se ti fermi al dato formale, hai ragione, Fiat ora ha sede legale e fiscalr estera! Guarda io sono di Torino ed Aimè non ho mai fatto parte di quelle 21000 persone... Ti dico che Torino è stata messa in ginocchio da Fiat ... Fosse per me potrebbero chiudere davvero all'istante che nn ne sarei dispiaciuto... Se sapessi che fenomeni ci lavorano al suo interno, clientelismo nepotismo e molto altro... Ha fatto molto per tanti... Ma ora davvero poco! nuovo logo Fiat Chrysler.... - Neela - 30-01-2014 Io dico solo : che schifo. Il logo e tutto il resto. E mi piange il cuore, perchè fino ad un certo periodo la FIAT le auto le sapeva fare. Questa la mia esperienza con Fiat: Fiat 128 spider di nonno, ora ferma in garage ,esce 3 mesi l'anno ![]() Seicento 899 cc , 14 anni 204.000 km che tra poco cambieremo , ma continua a fare il suo dovere Alfa Romeo 156 2.4 jtd con il pacchetto sportivo ,gran bel motore . Venduta a malincuore perchè a mio padre hanno iniziato a passare l'auto aziendale (Fiat Stilo sw 120 cv 1.9 altro gran motore 380.000 km; ora Lancia Delta 110cv , un chiodo indecente) Tutte auto ottime , ma ora non rompessero più con la storia del "made in Italy" perchè non vedo differenza tra Fiat e un altro marchio straniero. La Fiat è finita. |