![]() |
Sognando una cafè racer - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Sognando una cafè racer (/thread-25128.html) |
Sognando una cafè racer - smoke - 12-02-2014 In effetti sono d'accordo con Symon dark. io sono 186 per ...tanti kg, vado in moto da quando avevo 11anni. e ho cominciato con il ciao, poi 50 cc a marce etc etc. comincia prima con qualcosa di leggero. e poi evolvi il tuo gusto e il tuo progetto. quasi tutte queste moto sono dei cancelli, appartengono al periodo in cui le jap facevano motori tosti ( ridicoli oggi) con telai e freni deboli ( inaccettabili oggi). sono bellissime da vedere e gustose da andarci a passeggio se... Gusto se.... Le si sa portare etc etc. non andrei sotto il 1990. soprattutto per cominciare. mi unisco a chi suggeriva il B4 fra l altro è la moto che ha ri creato il segmento delle nude, nel 91! Sognando una cafè racer - oldcafe - 12-02-2014 Se si deve sognare, meglio farlo bene Sua maestà Norvin ![]() Sognando una cafè racer - Pepi - 12-02-2014 ![]() ![]() Sognando una cafè racer - davifigo - 12-02-2014 Pepi Ha scritto: Pulitissima anche questa ![]() ![]() Sognando una cafè racer - Pepi - 12-02-2014 ![]() Sognando una cafè racer - Florinda - 13-02-2014 Qua il topic sta deragliando... :-D Voi mi postate i VOSTRI sogni di cafè racer ![]() Concordando anche con Symondark (sul fatto che prima dovrei farmi un po' le ossa), sottolineo infatti che non pensavo minimamente di valutare moto che superino i 400cc di cilindrata soprattutto per questioni di peso. E poi mi piacerebbe una motoretta carina, retrò che appunto con poche modifiche possa prendere un po' di personalità cafè racer (@Costa, sono con te: no doppie molle, no party). Pepi ha compreso meglio il mio spirito, da bravi conterrOnei ci capiamo. Esempio facile facile: Suzuki GN 250, senza modifiche radicali si ottiene già qualcosa (per i miei gusti) di molto carino [ATTACH=CONFIG]28255[/ATTACH] Oppure bobber [ATTACH=CONFIG]28256[/ATTACH] Esempio... dal sondaggio fatto fin'ora vince la Suzuki 250gn con 129kg; al secondo posto la Guzzi 250ts con 134kg. Con una Guzzi 350 o una Honda CB 350 già saliamo rispettivamente a 160 e 170kg. Ora mi manca il tempo di leggere qualcosa sui modelli tirati in ballo fin'ora, per capire un po' l'affidabiiltà, la reperibilità dei ricambi etc etc. Sognando una cafè racer - Hgt983 - 13-02-2014 ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Sognando una cafè racer - SymonDark - 13-02-2014 @Florinda.....per essere una principiante (motociclisticamente parlando) noto con piacere che hai le idee già molto chiare.... ..senza inutili e a volte dannosi voli pindarici.... ![]() Continua così che secondo me sei sulla strada giusta.... Sognando una cafè racer - Florinda - 13-02-2014 SymonDark Ha scritto:@Florinda.....per essere una principiante :oops: Grazie carissimo ^_^ |