![]() |
bel forum ma... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html) +--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html) +--- Discussione: bel forum ma... (/thread-25336.html) |
bel forum ma... - oldcafe - 03-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse. Lei mie sono state altalenanti, ho beccato sia la persona corretta che lo str0nz0ne di turno, giusto per riallineare il principio che tutto il mondo è paese. Non credo di essere l'unico e pensarla così e chissà quanti hanno avuto anche la percezione che ci siano venditori esteri che sfruttano le distanze e le spese di spedizione proibitive, per (diciamo così...) scoraggiare la politica del reso. Visto che non è un sito commerciale i prezzi dovrebbero essere da "amici da club" Se uno cerca di accalappiare il pollo ci sono ebay subito... bel forum ma... - Dangerfield78 - 03-03-2014 oldcafe Ha scritto:Visto che non è un sito commerciale i prezzi dovrebbero essere da "amici da club" Non è nemmeno sbagliato quello che dici tu... ma il pollo chi è?... se è quello che si iscrive sul forum per comprare il pezzo e poi ciao, forse gli sta anche bene... o forse semplicemente non merita un prezzo d'amico. bel forum ma... - Doppiaeffe - 03-03-2014 La replica sul mercatino ci inonderá di troll inviato dal petofono bel forum ma... - Alex Tigra - 03-03-2014 Dangerfield78 Ha scritto:Evidentemente abbiamo avuto esperienze diverse. Lei mie sono state altalenanti, ho beccato sia la persona corretta che lo str0nz0ne di turno, giusto per riallineare il principio che tutto il mondo è paese. Non credo di essere l'unico e pensarla così e chissà quanti hanno avuto anche la percezione che ci siano venditori esteri che sfruttano le distanze e le spese di spedizione proibitive, per (diciamo così...) scoraggiare la politica del reso. domanda...visto che il 99% dei forum è impostato diversamente, cosa ti fa pensare che il tuo discorso è sorretto da un validissimo motivo oggettivo e non soggettivo?cioè a fatti dove emergono le migliorie rispetto a tt gli altri? perchè se parli che tu hai avuto esperienze negative/a tratti non vuol dire nulla, io compro all'estero da prima dell'euro mi hanno fregato 2 volte su 100000000 transazioni, non per questo alzo il muro di berlino intorno al forum o al mercatino... ![]() Ciò non vuol dire che il forum si basa sul commercio, ma rientra fra le cose ovvie, come la parte tecnica, o come la sezione cazzate, è un complesso di cose che rende tt piacevole e liscio, funzionante etc...non so se rendo l'idea "oggettiva", poi ognuno è differente, certamente, ma nei forum si tende a decidere in base al gruppo, cioè all'idea comune di più persone, non ledendo l'altrui pensiero o modus operandi ![]() bel forum ma... - Alex Tigra - 03-03-2014 oldcafe Ha scritto:Visto che non è un sito commerciale i prezzi dovrebbero essere da "amici da club" vero, nei vari club di appartenza in cui sono stato e sono, spesso e sono orgoglioso di questo, spesso i prezzi sono al 50% o addirittura io alcuni li regalo a qualcuno che ha bisogno, oppure come in un club(che non sponsorizzo) i pezzi si davano in beneficenza all'associazione(vera non presunta)a seconda del momento venivano donati ai soci, che ne so, io dono 4 candele che non mi servono perchè le ho cambiate con le iridium, ma sono buone, il socio oldcafe dopo 2 mesi ha bisogno di 4 candele, gli dico fermo che nel club abbiamo a disposizione 4 candele, pagati la spedizione oppure vieni a prendertele e ci facciamo un panino e amen...(attenzione sulla parola soci,non è a scopo di lucro, in realtà ci sono 15euro l'anno, dopo 10, poi diventi anziano ed è tt gratis,sono più un'offerta per avere diritto a determinati extra, che molti accettano di buon grado, nessuno obbliga nessuno, anzi.... il club era sempre in attivo e con l'attivo pagavamo di tutto, gadget per tt, pezzi extra, donazioni, etc...) vale cmq il medesimo pensiero per i club generici...siamo tt membri di, abbiamo la stessa passione, abbiamo gli stessi interessi, vendere un pezzo a una cifra assurda per poi non venderlo veramente, o lucrare in modo assurdo su un altro in difficoltà non è il massimo della Signorilità, anche perchè la cosa fondamentale è che nei vari club c'era sempre e cmq un discorso di "A"micizia quella che ti porta a fare km, se uno ha bisogno e di vederlo anche al di fuori del club... ps sono uscito un po fuori tema ma oldcafe ha centrato il concetto con una frase semplicissima ![]() bel forum ma... - CJ_ - 03-03-2014 Dopo 6 pagine non ho ancora capito il succo della questione. bel forum ma... - Alex Tigra - 03-03-2014 Doppiaeffe Ha scritto:La replica sul mercatino ci inonderá di troll ecco perchè esistono i moderatori ![]() però alcuni di voi sono buffi ![]() ![]() ps attenti ai troll [ATTACH=CONFIG]28798[/ATTACH] bel forum ma... - Alex Tigra - 03-03-2014 CJ_ Ha scritto:Dopo 6 pagine non ho ancora capito il succo della questione. "biscotti credo" ps bell'avatar!!! bel forum ma... - CJ_ - 03-03-2014 Alex Tigra Ha scritto:"biscotti credo" Ok, chiaro. Argomento e discussioni inutili, chiudete pure allora. bel forum ma... - Alex Tigra - 03-03-2014 ok adolf ![]() |