LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? (/thread-25524.html) |
LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - oldcafe - 30-03-2014 Io apro sempre per preservare la mia ultra rare Robbins KGW three top windows LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - IAPPO - 30-03-2014 davifigo Ha scritto:Lascia stare...io per le manovre apro lo sportello e huardo indietro..neanche avessi la Lamborghini Countach ...che necessitava di sedersi sul bancario per vedere dove stavi andando... Io con l'hardtop l'inverno, che non ho lo sbrinatore. Menomale che voi mi capite LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - WillyWilly - 30-03-2014 davifigo Ha scritto:Dove si compra il polish bianco? Foto della confezione? Oggi con le photo della colla l'ho trovata uguale uguale. .. ehm... non ne ho idea... devi chiedere ad AJ72, mi ha portato una bottiglietta d'acqua riempita a polish che ha preso in officina LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - davifigo - 30-03-2014 IAPPO Ha scritto:Io con l'hardtop l'inverno, che non ho lo sbrinatore. Menomale che voi mi capite Ahaha neanche io (per scelta di coerenza con l'anno di costruzione della macchina ) e fa lo stesso effetto di Rose e Jack quando fanno ciupa ciupa dance in macchina nella stiva -.- LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Enrico89 - 30-03-2014 Io con la cappotta nuova appena montata apro il lunotto tutte le volte!! Però la macchina non la uso tutti i giorni... Finchè avevo la vecchia capote non mi preoccupavo nemmeno di guardare la zip perchè era rotta, così come il lunotto stesso Ma per i brevi spostamenti posso veramente valutare l'acquisto di un salsicciotto! LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - itneda - 30-03-2014 io apro e chiudo la zip tutte le volte. non è tutto questo gran problema. per i brevi spostamenti, se comprendono l'autostrada, al casello chiudo la capotte lasciando aperto il lunotto. (è il pregio di avere il lunotto in plastica). LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Hammer® - 30-03-2014 Idem come itneda. LA VERITA': chi apre il lunotto (con la zip) ogni volta che apre la capotte? - Florinda - 30-03-2014 Hammer® Ha scritto:Idem come itneda. Idem come Hammer :-) Ho un cordoncino di cuoio legato al tirante della cerniera, che facilita l'operazione sia di apertura che di chiusura. Nel tempo di un semaforo rosso, apro la capote senza problemi. Inoltre per brevi soste, chiudo solo la capote e lascio il lunotto aperto. |