![]() |
Motore poco cattivo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Motore poco cattivo (/thread-2581.html) |
Motore poco cattivo - matteo76 - 18-03-2009 Domandina: ma il LAI si può installare pur mantenendo la griglia farlocca sul posto fendinebbia?...per una questione estetica non mi piace molto che si veda "il buco" : Blink : Motore poco cattivo - pit la bestia - 18-03-2009 Su NB il lazza non può essere montato, il lazza sende giù per il buco dietro il faro, ma i fari NB sono 10 cm più profondi e coprono totalmente il buco usato dal lazza Teoricamente si ma perdi almeno la metà degli effetti benefici del LAI Motore poco cattivo - MarcObollo - 18-03-2009 matteo76 Ha scritto:Domandina: ma il LAI si può installare pur mantenendo la griglia farlocca sul posto fendinebbia?...per una questione estetica non mi piace molto che si veda "il buco" : Blink : metti una griglia forata su entrambi i fendinebbia, come ha fatto qualcuno sul forum, forse pcasaran? non ricordo Motore poco cattivo - Antonio - 19-03-2009 MarcObollo Ha scritto:matteo76 Ha scritto:Domandina: ma il LAI si può installare pur mantenendo la griglia farlocca sul posto fendinebbia?...per una questione estetica non mi piace molto che si veda "il buco" : Blink : La griglia rallenterebbe l'aria..poi a me piace che si veda, è in fibra di carbonio, splendido! Motore poco cattivo - flick87 - 19-03-2009 MarcObollo Ha scritto:matteo76 Ha scritto:Domandina: ma il LAI si può installare pur mantenendo la griglia farlocca sul posto fendinebbia?...per una questione estetica non mi piace molto che si veda "il buco" : Blink : miatashark Motore poco cattivo - flick87 - 19-03-2009 Antonio Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:matteo76 Ha scritto:Domandina: ma il LAI si può installare pur mantenendo la griglia farlocca sul posto fendinebbia?...per una questione estetica non mi piace molto che si veda "il buco" : Blink : be una griglietta estetica sottile sottile non farebbe tanto danno, credo. Motore poco cattivo - Lazza - 19-03-2009 più la maglia è stretta peggio è... spesso non si può coniugare prestazione ad estetica, va comunque a gusti, uno quando ce l'ha può farci ciò che vuole. Ma io le prestazioni non le "garantisco" con modifiche successive. E' un tubo di aspirazione che sfrutta basilari concetti "venturi" quindi flussi di aria accellerati, se vengono create turbolenze al principio del tubo... scema tutto il sistema. comunque per evitare di andare costantemente OT, apro un 3D sul LAI... Motore poco cattivo - Fabiolous - 19-03-2009 Perfetto: viewtopic.php?f=11&t=3454 Motore poco cattivo - Samuel - 18-04-2009 Solo per aggiornare l'argomento...il motore si è svegliato!!! Sono bastati due mesi di utilizzo come si deve e ora è un'altra cosa...prima in 2a schiacciavo a fondo e sembrava come ingolfata faticava a prendere giri...ora molto meglio!!Proprio vero che se un motore per qualche anno non viene mai tirato poi si addormenta...ora finalmente è molto più reattivo e alla minima sfiorata sull'acceleratore lui risponde presente! Finalmente le rotonde stanno diventando divertenti sul serio!!! Brava Miatina...ora non mi pento della mia scelta di puntare sul 1.6, e a giorni angoli Magneto...e vediamo se migliora ancora!! Motore poco cattivo - backtothefuture - 18-04-2009 bravo cosi si fa! io quando guida non scendo mai sotto i 3000 rpm :haha: ed anche in città una tiratina 1-2- ci sta sempre bene per far respirare meglio il motore! |