![]() |
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 (/thread-26282.html) |
Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - dafde - 05-06-2014 Mi piacerebbe vederla di persona, se vi capiterà di venire in zona veneta, mi raccomando di avvisare!! Un sottoscocca del genere è semplicemente fantastico Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 06-06-2014 dafde Ha scritto:Mi piacerebbe vederla di persona, se vi capiterà di venire in zona veneta, mi raccomando di avvisare!! Sarà difficile visto la distanza (e i consumi di quell'idrovora :giggle: ), comunque nel caso avviso sicuramente! ![]() Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 30-06-2014 Il gran giorno finalmente è arrivato....sabato 28 giugno ci siamo presentati alla seduta Asi per la targa oro. L'attesa è stata lunga, una ventina di auto in tutto, la nostra, unica americana, è passata quasi per ultima. Verso le 12 finalmente due commissari si avvicinano alla mia macchina e chiedono chi sia il proprietario, alla risposta di Simona "Io!" sgranano gli occhi. ![]() Dopodichè (colpo da maestro prettamente femminile, mi sento di dire!:giggle ![]() ![]() ![]() Nel team dei commissari c'è anche un "esperto" di auto americane, non presente sabato, che aveva lasciato un'annotazione ai commissari presenti: contestava i sedili, sostenendo (dalla documentazione presentata) che l'auto fosse una versione Recaro (e non una Black&Gold) e che quindi i sedili dovessero essere diversi. Con la brochure dell'epoca l'inghippo si è risolto. Dopo i vari complimenti per il restauro effettuato dicono "ok può andare abbiamo finito"....e a questo punto domandiamo: "ma il giudizio finale qual è?" E uno dei due risponde: "per me è A 3!" E Simona, visto che non capivamo il significato di quella sigla, gli domanda "ma è passata?" E lui "certo signorina ha fatto un ottimo lavoro". Che gran soddisfazione per lei!!! La tanto agognata Targa Oro!!! :primo: Ecco alcuni momenti! [ATTACH=CONFIG]31887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31888[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31889[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31890[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31891[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31892[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31893[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]31894[/ATTACH] Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - pilistation - 30-06-2014 complimenti vivissimi!!! sono grandi soddisfazioni! Soprattutto i ricordi che resteranno indelebili nella mente di ogni singolo momento del restauro! ![]() Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - enrymx5 - 01-07-2014 Vero, Pili, sono soddisfazioni! soprattutto in un mondo, quello delle auto americane, ove le omologazioni ASI sono molto rare. Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Filos - 01-07-2014 Bravi bravi bravi, non mi stancherò mai di ripertelo ![]() Che donna che hai trovato!! che c...o che c..o che c...o :haha: Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - belushi65 - 01-07-2014 complimenti! :happy: Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - User 4805 - 01-07-2014 Complimenti ragazzi!!!! sia per la passione che per il lavoro fatto ![]() Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - Mexo Cinqo - 11-04-2015 Più nessuna novità ? Fine restauro Pontiac Firebird Trans Am 1982 - danx - 12-04-2015 Ultimamente innumerevoli magazzino di import via mare in zona Milano sto continuando a vedere vecchie glorie made in usa arrivare in condizioni più o meno pietose.... Ma che sicuramente diventeranno dei piccoli gioielli dopo essere passate per le mani di alcuni restauratori... Eccone alcune ![]() Quest'ultima davvero in buono stato comprata a poco meno di 15'000 dollari ![]() |