Mx5Italia
Miata (sulla) Wangan - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Miata (sulla) Wangan (/thread-26844.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Miata (sulla) Wangan - TeamAnguillaVeloce - 03-11-2014

I miei complimenti per tutto quello che ti fai da solo sei veramente bravo! Ti invidio troppo lo scarico :haha:

Miata (sulla) Wangan - Wangan racer - 03-11-2014

Grazie 😃 La cosa che piú mi dispiace è che vorrei mettere tutto anche a disposizione di voi altri appassionati... Come si diceva in un noto film:" La felicità*è reale solo quando*condivisa".

Miata (sulla) Wangan - Wangan racer - 05-11-2014

Salve a tutti! Nuovo giorno, nuovo titolo alla discussione e nuove cose da condividere e chiedere!
Iniziamo subito...mi sto cimentando nel restauro di un radiatorino olio preso da un' Alfiat. Se avete consigli oltre il "lascia perdere se non fai pista o non hai il turbo" sono lieto di farne tesoro..intanto ecco a voi le foto a lavoro appena iniziato!
[Immagine: 436fe43028589e14e1c7a91baa170973.jpg]
[Immagine: ee8a9c7beac13b88758bbc71fa8d3607.jpg]

Miata (sulla) Wangan - dafde - 05-11-2014

Dove pensavi di piazzarlo?

Miata (sulla) Wangan - Wangan racer - 05-11-2014

dafde Ha scritto:Dove pensavi di piazzarlo?
Nella bocca forse in posizione centrale...ma vorrei anche riposizionare il filtro per comodità.

Miata (sulla) Wangan - pilistation - 06-11-2014

Titolo modificato come richiesto

Miata (sulla) Wangan - Wangan racer - 06-11-2014

pilistation Ha scritto:Titolo modificato come richiesto
Grazie mille!

Miata (sulla) Wangan - Antonio - 06-11-2014

potresti metterlo davanti al lip come si usa fare sulle datsun e le altre vecchie glorie JDM d'annata Big Grin

[Immagine: jOtt5Zn.jpg]

Miata (sulla) Wangan - SANCES70 - 06-11-2014

Wangan racer Ha scritto:Grazie Smile allora,il suono è progressivo,ma dai 3000 rpm acquisisce delle frequenze che stimolano abbastanza l'orecchio,ma che per fortuna rimamgono costanti per poi addirittura attenuarsi verso i 5000 rpm. Preciso che non fanno vibrare i metalli,ma sono onde di suono vero (anche piacevoli a dire il vero). L'unica cosa da correggere è una lievissima vibrazione metallica che si sente a volte a minimo (al 99% è dovuta ai bulloni della flangia del cat che non ho stretto molto forte). Aggiungo che è possibile modificare il sound attraverso il db killer ad apertura variabile. Smile

In che modo si regola l'apertura variabile?

Miata (sulla) Wangan - Wangan racer - 06-11-2014

Antonio Ha scritto:potresti metterlo davanti al lip come si usa fare sulle datsun e le altre vecchie glorie JDM d'annata Big Grin

[Immagine: jOtt5Zn.jpg]
Ahah grande!! Era da tempo che mi frullava in testa...e oggi l'ho detto a mio padre. Mi ha guardato un pò strano,ma non mi ha dato del pazzo in effetti cosí, abbinato a dei parafanghini e scarico boso, devo solo trasferirmi in una gang di bosozoku!
P.S. ho anche i tubi in treccia già disponibili.