Mx5Italia
Lamierati interni dietro sedili - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Lamierati interni dietro sedili (/thread-26979.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lamierati interni dietro sedili - Jeega - 02-09-2014

Il Polano Ha scritto:Bassi stretti, e se hai il ***** più grosso del mio non c'entri nemmeno se piangi in aramaico antico.
per non dire scomodi come la ***** dentro la fossa biologica...

già mi piace

Lamierati interni dietro sedili - Il Polano - 02-09-2014

Cerco e ti dico, avevo delle mail

inviato dal mio cofano bauajxgkaoBdbdkauavdnskao

CJ_ Ha scritto:Mi diverto un sacco rompere le uova nel paniere a chi toglie 50kg di cose "secondo lui inutili" in una Mx5 quando non serve a nulla se non a rovinarla nell'uso quotidiano, o saltuario se non è pura auto da pista su carrello e senza targa!

Io vorrei tanto che a chi toglie assorbitori d'urto nei paraurti, barre laterali di rinforzo, o altre cose similari, le F.d.O. li inculassero a sangue in caso di controllo o peggio di incidente anche lieve senza feriti ovviamente.

Vuoi togliere peso davvero ? non serve un ***** togliere due plastiche e fare il finto racer...
Inizia dai sedili come detto dal polano.
Poi baule e cofano.
Porte.
Vetri.
Rinforzi vari interni.
monta un rollbar o una gabbia.
assetto cazzuto, non un RL o un ammo stock rigenerato da pincopallino
hai tolto l'antenna elettrica? l'autoradio? il clima, l'A/C, fatto reroute? eliminato il riscaldatore del corpo farfallato ?
il vano motore è pulito da quello che non serve?
Monta cechi leggeri
scegli una gomma giusta.
capottina ? togli tutto, monta un Ht e fissalo per sempre. alette parasole le hai tolte?
etc etc...

allora ha senso togliere due plastiche nel baule...

L'uso che ne faccio della mia Mx5 ? Hardgaraging, e quando voglio usarla è confortevole, comoda, etc etc...
mi sembrate tanti ragazzini col motorino e le prime pugnette con le vendite di telemarket. :giggle:

CJ continuo a rispondere perché oltre ad essere simpatico come un gatto attaccato ai maroni.....ma forse non c'è dell'altro...

Comunque sia, i 50Kg di cui parli sono per me quelli iniziali, quelli a costo zero, i più immediati, quelli che ottieni con l'auto con le quattro ruote poggiate sul pavimento del garage...poi arrivano le spese...assetto...sedili...

L'MX-5 l'ho presa per questo : divertimento

La radio e l'antenna elettrica ? rimangono li dove sono...mi servono !

L'aria condizionata ? la odio..a casa come in auto...quella salterà via...

HT in luogo della cappottina...penso lo farò nella settimana dei due Lunedì, cioè mai...compravo un BMW col differenziale saldato a sto punto....

Buona vita!

P.S. con i motorini ci pasticciavo nell'87/88...

Lamierati interni dietro sedili - dafde - 02-09-2014

@Jeega il differenziale lo puoi saldare anche nella mazda Big Grin. Tornando seri, hai provato a pesare la struttura della capottina? il consiglio di CJ_ di fissare l'HT è molto utile, considera che saldare un hard top (in carbonio come quello di Mr.Nitro) ti aiuta, oltre a risparmiare alcuni Kg, ad aumentare rigidità strutturale.
Se ti serve per migliorare tempi e handling in pista quello dell'ht fisso è una cosa importante

dafde Ha scritto:@Jeega il differenziale lo puoi saldare anche nella mazda Big Grin. Tornando seri, hai provato a pesare la struttura della capottina? il consiglio di CJ_ di fissare l'HT è molto utile, considera che saldare un hard top (in carbonio come quello di Mr.Nitro) ti aiuta, oltre a risparmiare alcuni Kg, ad aumentare rigidità strutturale.
Se ti serve per migliorare tempi e handling in pista quello dell'ht fisso è una cosa importante

tutto vero...se volessi un'auto da pista !

non è nelle mie intenzioni :-)

Lamierati interni dietro sedili - dafde - 02-09-2014

ah.

Lamierati interni dietro sedili - CJ_ - 02-09-2014

Jeega Ha scritto:CJ continuo a rispondere perché oltre ad essere simpatico come un gatto attaccato ai maroni.....ma forse non c'è dell'altro...

Comunque sia, i 50Kg di cui parli sono per me quelli iniziali, quelli a costo zero, i più immediati, quelli che ottieni con l'auto con le quattro ruote poggiate sul pavimento del garage...poi arrivano le spese...assetto...sedili...

L'MX-5 l'ho presa per questo : divertimento

La radio e l'antenna elettrica ? rimangono li dove sono...mi servono !

L'aria condizionata ? la odio..a casa come in auto...quella salterà via...

HT in luogo della cappottina...penso lo farò nella settimana dei due Lunedì, cioè mai...compravo un BMW col differenziale saldato a sto punto....

Buona vita!

P.S. con i motorini ci pasticciavo nell'87/88...

Jeega Ha scritto:tutto vero...se volessi un'auto da pista !

Scusa ma allora parliamo di fuffa.
Buona continuazione nell'opera di rovinare una Mx5.

Lamierati interni dietro sedili - jhonnybravo - 02-09-2014

Tremendo :haha:

Il tuo analista gira in Porsche

Lamierati interni dietro sedili - Antonio - 02-09-2014

Jeega Ha scritto:tutto vero...se volessi un'auto da pista !

Allora perchè vai a pelare il grammo scusa? :/