![]() |
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! (/thread-27248.html) |
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - IAPPO - 06-10-2014 Un volano alleggerito incrementa la risposta all'acceleratore ma NON migliora i bassi, ottieni un motore che preferisce girare molto in alto. Più alleggerisci e più il motore vorrà girare in alto. Volano pesante il contrario. Per intendersi volano alleggerito hai un'erogazione più v-tech, volano pesante più defender. Il mio consiglio, credo largamente condiviso, è di leggere molto su questo forum prima di cominciare a metterci le mani sopra. Rischi di spendere soldi su cose che tra un anno troverai inutili. Tra l'altro, già guidare bene una mx5 stock non è cosa da tutti... chiedi al tipo dei 28 cavalli sulla mappa se ti mette anche il computer di bordo, con tutta quella potenza rischi di rompere le saldature sull'aspirazione. :haha: e applausi a chi ha colto la citazione lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 06-10-2014 appunto volano leggero=miglior risposta= ripresa dai bassi piu veloce... non voglio rimanerci sui bassi voglio risalire velocemente quando perdo giri, io i motori li strippo la mia vecchia elefantino rosso viveva tra 6 e 8 ![]() lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - giuino - 06-10-2014 Allora, vediamo di esser chiari, io ho una 1.6 115, con camma asp., farfalle singole, centralina programmabile, scarico full race da 60, e tutta una serie di altre modifichine... a culometro (ma confortato da un paio di confronti con una 1.8 nbfl da 146cv) ho circa 150cv, ma con una erogazione vuotissima in basso... Se partiamo da fermi il mio amico mi da 10 metri con la prima... Tutto questo per dire al tuo preparatore che può metterci su un reattore nucleare... Ma 27 cv non li prenderà mai... Soprattutto volendoti vendere pompa benzina e iniettori... Sulla mia mx5 ho la pompa originale, e gli iniettori originali andavano benissimo... Su una mx5 turbo da piú di 200cv c'é la pompa originale e non é ancora morta... lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Costa - 06-10-2014 Signori vi prego, Il signore ormai ha deciso, se non cambierà la miata nei prossimi 6 mesi diventerà anche lui un dispensatore di consigli dopo quello che sperimenterà. Più che dargli i nostri consigli "di gente navigata" cosa vogliamo fare? @ILoveGiapponesina, fai quello che meglio credi. lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 06-10-2014 ancora, lo so che no otterrò 27 cv con la mappatura la domanda era unaltra, sti chip alientech se esistono davvero e se servono a qualcosa... sinceramente mi basta prendere 6 cv come pensavo prima che quello mi parlasse de sti benedetti 27cv. sto quardando gli scarichi su gomiata, mi piace questo http://www.gomiata.com/mami5zmifina1.html che è cetrale e terminale o parte dai colletori scatalizzando? lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - CiceNC - 06-10-2014 Ma sei li a piangere 80 euro di cavi e vuoi prendere 700 euro di catback?inizia ad imparare usare l'auto lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 07-10-2014 perche 80 e du cavi non li spendo e 400 di scarico si, poi a roma se dice fatte mpò li ***** tua ![]() lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 07-10-2014 Costa Ha scritto:Signori vi prego,ecco te me me t'ero dimenticato... ti sembra che non sto accettando consigli? lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Gagio - 07-10-2014 [B6] lo sapete cosa ci vuole? un BP! lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 07-10-2014 insomma mi state obbligando a cambiare motore? xD seriamente ci ho anche pensato ma bho troppi soldi tutti insieme, ciò anche na raazza 5 cincillà 2 cani 2 gatti e 2 pappagali da campà nn glie la faccio ![]() |