Mx5Italia
Rubrica di cinema - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Rubrica di cinema (/thread-27337.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Rubrica di cinema - SymonDark - 28-11-2014

:haha: La macchia umana....l'avevo già visto, molto bello!!!

Rubrica di cinema - Jo 195 - 28-11-2014

SymonDark Ha scritto::haha: La macchia umana....l'avevo già visto, molto bello!!!

... mah, io ho resistito 20 minuti :deg:
Non era un thriller

Rubrica di cinema - Jo 195 - 16-12-2014

Il caso Thomas Crawford con Anthony Hopkins e Ryan Gosling

Rubrica di cinema - Antonio - 25-12-2014

Visto "L'amore bugiardo" di Fincher, non un capolavoro come altri suoi film ma davvero bello.

Rubrica di cinema - DUKE - 25-12-2014

Antonio Ha scritto:Visto "L'amore bugiardo" di Fincher, non un capolavoro come altri suoi film ma davvero bello.

Bene Antonio bene a sapersi...la lunghezza mi preoccupava. Ho letto recensioni contrastanti a riguardo. Tipo su alcune incongruenze narrative...le hai notate? E Affleck è meglio del solito? (diciamo...sopravvalutato)

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk

Rubrica di cinema - Antonio - 25-12-2014

Il film vola via velocemente specie la seconda parte, alla fine ci sono delle incongruenze è vero...ma quel che conta è che nulla, dall'inizio alla fine, è scontato. Lui ha recitato bene, anche se forse è meglio come regista (vedi Argo).

Rubrica di cinema - DUKE - 28-12-2014

Si confermo che e' sicuramente un buon film, non si dimena in inutili lungaggini e fila via bene .. alla fine un film da vedere, sorprendente e spietato nella sua lucida follia (soggettiva e collettiva), frustrante nelle perversa logica che cementa forzatamente i protagonisti senza piu vie di salvezza apparenti...Devo sottolineare pero' le tre cose che francamente mi hanno deluso e che sono delle forzature narrative non da poco. chi vorra' vedere il film si fermi qui nella lettura. Senza approfondire troppo comunque direi 1. La scena splatter evitabilissima e inutile. Quasi grottesca nella sua esagerazione. 2. Il finale... non si capisce ne quando ne come... 3. Le telecamere della villa riprendono solo cose negative...

Rubrica di cinema - Jo 195 - 04-01-2015

Resa dei conti. Regia di Steven Soderbergh ( 2011 ). Stasera su Cielo

Rubrica di cinema - Jo 195 - 06-01-2015

A proposito del thriller di cui sopra, non è che mi abbia fatto impazzire. Nonostante lo sconfinamento in action movie, spesso la pellicola ha dei ritmi blandi, anche nelle scene più dinamiche, forse a causa di un montaggio non eccellente. I vari M. Douglas, E. McGregor ed A. Banderas appaiono opachi, poco incisivi. Un applauso invece a Gina Carano ( Mallory ), campionessa di arti marziali e Muay Thai nella vita reale, recita in modo decoroso ... fisico atletico e bel volto dallo sguardo di ghiaccio. Comunque, se non l'avete visto non vi siete persi nulla.

Rubrica di cinema - Jo 195 - 06-01-2015

Sempre per i thriller, segnalo Misery non deve morire. Tratto dal romanzo di Stephen King. Questa sera su Rai4 ore 23