[Vari] coilover DIRENZA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] coilover DIRENZA (/thread-27743.html) |
coilover DIRENZA - Hgt983 - 12-01-2015 Bulz Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]35521[/ATTACH] Sebbene la descrizione sia INGANNEVOLE in quanto presuppone un sistema dual perches mentre sono visibilmente single perch, mi chieso come sia possibile che "svitando" la ghiera verso il basso esso non comporti un relativo abbassamento del corpo vettura infatti raceland, TA tecnics e direnza sono tutti single perch, e l'altezza cambia eccome, in maniera direttamente proporzionale alla posizione della ghiera del precarico, che poi funge da precarico solo se sollevi la ghiera oltre il precarico necessario a bilanciare il peso dell'auto, o oltre l'escursione massima in estensione, altrimenti il precarico rimane sempre lo stesso (dato dal peso dell'auto) e varia solo l'altezza. coilover DIRENZA - Bulz - 12-01-2015 infatti mi sto riferendo a quanto riscontrato invece da epic93, mi pare impossibile che la vettura "non scenda" coilover DIRENZA - Hgt983 - 12-01-2015 Bulz Ha scritto:infatti mi sto riferendo a quanto riscontrato invece da epic93, mi pare impossibile che la vettura "non scenda" si si, stavo argomentando la tua considerazione coilover DIRENZA - Bulz - 12-01-2015 coilover DIRENZA - Stefyro - 12-01-2015 Bulz Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]35521[/ATTACH] Sebbene la descrizione sia INGANNEVOLE in quanto presuppone un sistema dual perches mentre sono visibilmente single perch, mi chieso come sia possibile che "svitando" la ghiera verso il basso esso non comporti un relativo abbassamento del corpo vettura Non lo capisco neppure io coilover DIRENZA - ilmangj - 12-01-2015 Sembra strano che i coilover direnza siano lunghi come gli stock....i miei ta techinx erano più corti. Poi non capisco come fa a rimanere alta come da stock, anche tenendoli alti, almeno di 30mm dovrebbe scendere. coilover DIRENZA - epic93 - 12-01-2015 Eh ragazzi...è cosi! La macchina NON SI ABBASSA! Sasera vi carico le foto delle ghiere e della mx... coilover DIRENZA - giuino - 12-01-2015 ALLLLLTTTTT!!! che tamponi fine corsa hai installato? non vorrei che stai camminando sui tamponi fine corsa, e sarebbe il motivo per cui non scende... la mia è scesa eccome, tenendoli tutti su sto a -6 davanti, alla prima installazione ero a -12... mi sa che hai cannato qualcosa nel montaggio. Tipo hai invertito anteriori e posteriori.... il discorso della ghiera che sbatte è normale se li hai tutti svitati, ma dovresti avere anche l'auto poggiata per terra... controlla bene il discorso anteriori/posteriori. coilover DIRENZA - epic93 - 12-01-2015 Non ho aggiunto e neanke toccato nulla. I tamponi sono quelli dei direnza. Ragazzi..è cosi...nn ho sbagliato a montare nulla! Posteriori cn anteriori e viceversa la macchina sarebbe con un assetto geometricamente impossibile in quanto quelli dietro sono piu corti! coilover DIRENZA - ilmangj - 12-01-2015 Strano che non va giù. .... |