Mx5Italia
Red Metal Evolution (o ecoboost) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Elaborazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-74.html)
+--- Discussione: Red Metal Evolution (o ecoboost) (/thread-27966.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Red Metal Evolution (o ecoboost) - Alberto T - 09-02-2015

E chi lo ferma più questo qua...Wink

Red Metal Evolution (o ecoboost) - Bisso - 09-02-2015

e finalmente sti ohlins non si schiacciano solo in curva! :haha:

Red Metal Evolution (o ecoboost) - Pepi - 09-02-2015

bella lì, come ti dicevo potrai avere ancora più coppia in basso appena monterai l'electronic boost control che ti permette di migliorare lo spool (entrata in pressione iniziale) visto che tiene la wastegate chiusa al 100% fino al momento in cui la apre alla pressione stabilita, mentre adesso si apre a poco a poco da subito e ti fa perdere un po' di spool appunto... Wink

beh vediamo, per ora vedo di sistemare bene la mappa e di abituarmi un po' a questa cosa, poi ci penseremo.

Red Metal Evolution (o ecoboost) - dafde - 09-02-2015

sto caricando la catapulta per lanciarmi a belluno:
ARRIIVVOOOOOOOOOOOOOO

dafde Ha scritto:sto caricando la catapulta per lanciarmi a belluno:
ARRIIVVOOOOOOOOOOOOOO
eheheheh aspetta che la sistemo per benino poi vengo giù io! se domenica ci vediamo e riesco a sistemare l'iniettore e a fare il grosso della mappa potrei venire giù con questa ma non so mica se ce la faccio...
quando si tratta di metter mani alla mappa sono sempre estremamente lento e cauto, ci vorrà un po'...

Red Metal Evolution (o ecoboost) - giuino - 09-02-2015

vai tranquillamente di autotune! tienila così, senza EBC, almeno con questo motore! lo stressi meno e ti dura altri 200mila km

Red Metal Evolution (o ecoboost) - Pepi - 09-02-2015

giuino Ha scritto:vai tranquillamente di autotune! tienila così, senza EBC, almeno con questo motore! lo stressi meno e ti dura altri 200mila km

l'ha provata oggi, aspettiamo il fine settimana... :haha:

giuino Ha scritto:vai tranquillamente di autotune! tienila così, senza EBC, almeno con questo motore! lo stressi meno e ti dura altri 200mila km
ma io ne ho già 279000! :haha:
Pepi Ha scritto:l'ha provata oggi, aspettiamo il fine settimana... :haha:

no dai, ti stupirò per quanto riuscirò ad accontentarmi di questa pochezza! Big Grin

invece la guiderò un po' e poi vedrò cosa fare con la conica, se montare la 4,1 che ho a casa o restare con la 4,78.... perché provandola oggi mi sembra eccezionale così, ma guidando normalmente potrebbe rivelarsi troppo corta.

Red Metal Evolution (o ecoboost) - dafde - 09-02-2015

ricordati di fare tanta benza prima di passare da me:haha: