Mx5Italia
[NB/NB FL] Cerchi Japan Racing - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NB/NB FL] Cerchi Japan Racing (/thread-28150.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

Cerchi Japan Racing - Foxy - 13-03-2015

Guarda domani prendo la reflex tolgo l'hard top e mi faccio un bel giro Wink

Cerchi Japan Racing - sfrenato - 13-03-2015

:clap2:

Thumbup

Cerchi Japan Racing - Foxy - 15-03-2015

Eccoci un paio di foto di ieri a voi i giudizi
[ATTACH=CONFIG]36819[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36822[/ATTACH]

Cerchi Japan Racing - Lucat91 - 15-03-2015

Bellaaaa starryyy

Cerchi Japan Racing - aleottosei - 15-03-2015

Foxy Ha scritto:Eccoci un paio di foto di ieri a voi i giudizi
[ATTACH=CONFIG]36819[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36822[/ATTACH]

1 - abbassa assolutamente
2 - la targa si legge comunque

Inviato dal tablet del wc

pensavo di abbassarla ma sinceramente sterzando tutto sull' anteriore mi passano 3 dita internamente...se abbasso anche di poco prima buca sfondo il parasale e rischio di far danni... sul posteriore passano 4 dita larghe ;D fa molto jeepetta ;D

Foxy Ha scritto:pensavo di abbassarla ma sinceramente sterzando tutto sull' anteriore mi passano 3 dita internamente...se abbasso anche di poco prima buca sfondo il parasale e rischio di far danni... sul posteriore passano 4 dita larghe ;D fa molto jeepetta ;D

Mai visto nessuno con quel fitment sfondare i locari... L'unico che ha sfondato i locari, ha una RC e tutta un'altra storia. Vero @Pee Tee ?

Cerchi Japan Racing - sfrenato - 15-03-2015

Foxy Ha scritto:Eccoci un paio di foto di ieri a voi i giudizi

Non male l'oro-blu, però concordo con aleottosei.......... va abbassataaaa!!
:p

Che ghiera accessibile mi consigliate? Magari qualcuno che monti un cerchio simile

Foxy Ha scritto:Che ghiera accessibile mi consigliate? Magari qualcuno che monti un cerchio simile

Accessibile per te cosa significa? i coilover vanno dai 200€ di un raceland ai 1600€ di un ohlins. Cosa cerchi in un coilover? La sola regolazione dell'altezza o anche altre regolazioni? Comunque tornando al discorso di ingombro cerchi, io giro con 15x7 et13 e le uniche cose che prima toccavano erano il bordino in lamiera del passaruota e il bordino in plastica del paraurti ant dove c'è la staffetta che lo sostiene (su NA), solo in curve veloci con molto appoggio. Ripiegata la lamiera e molato il bordino in plastica, non tocca più nulla