Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! (/thread-28995.html) |
Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - dafde - 06-08-2015 Il tempo è denaro, sono d'accordo con te. Sono stato nella tua stessa situazione, grazie al cielo ho un paio di amici un po' pazzi che mi hanno aiutato a smontare la mazda, in particolare @bisso Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Antonio - 06-08-2015 x-vas Ha scritto:Ci ho pensato, ma non ho il tempo di smontare e stare dietro alle vendite. La tua bravura nel far capire ciò al potenziale acquirente determinerà se riuscirai a portare a casa i soldi che hai in mente. Evita perditempo e bimbiminkia, squattrinati e affaristi, punta sugli appassionati e sui mercatini giusti (no elaborare o tuning per es.). Evita di mettere foto dell'auto coi cerchi gialli, o altre modifiche vistose che possano far pensare ad un possibile uso pistaiolo del mezzo. L'auto deve apparire "pulita" in foto, altrimenti non se la fila nessuno. Il secondo treno, il roll bar e le altre cose che si possono togliere velocemente, meglio venderle a parte. Non ci perderai i giorni a smontarle, e di certo alla fine porterai a casa qualche centinaio di € in più. Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - x-vas - 06-08-2015 I cerchi gialli sono solo Photoshop I 16 sono originali, un treno da 15 è verniciato nero a polvere e plastidippato oro, l'altro da 15 è originale. Elaborare e simili non li considero Per il resto mi toccherà smontare il Rollbar e vendere il resto a parte Il problema di far capire le cose è che la gente ti scrive per dirti che le altre sono a 3000€ e quindi sei un ladro (e nell'annuncio c'è scritto tutto quindi o non leggono, o non capiscono) Sent from my iPhone using Tapatalk Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - CJ_ - 06-08-2015 dafde Ha scritto:le auto in ordine si pagavano, mi sa che il vento è cambiato, le auto in ordine tendenzialmente rimangono ferme se messe in vendita al prezzo a cui si presuppone debbano essere cedute Infatti la NA di Lux è stata venduta a 9000€ l'anno scorso o quello prima non ricordo, e la NA giagiu è stata venduta a 6500€ in 3 h 15 giorni fa. : Blink : Le auto sane, in ordine, e pronte da fare benzina e via, si pagano al prezzo giusto se uno non vuole impelagarsi, altrimenti, NA ottime a 3000€ secondo alcuni ci sono ovunque, ma poi ci smeni sopra 3/5000€ di manutenzione e varie. :dispair::haha: Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - dafde - 06-08-2015 Due esempi sono insufficienti per fare una regola Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - CJ_ - 06-08-2015 dafde Ha scritto:Due esempi sono insufficienti per fare una regola Sono state vendute un paio di NC in poco tempo anche qui nel forum nell'ultimo mese. Prezzo e condizioni in ordine. Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - dafde - 06-08-2015 La lista di Nc in ordine invendute è molto lunga. Vorrei aggiungere, parlando con cognizione di causa, all'università facemmo un bella ricerca proprio sul mercato dell'auto e la conclusione fu, tra le altre, che è un mercato difficilissimo da interpretare e troppo soggetto a fluttuazioni nel breve termine. Figurarsi se parliamo di un singolo modello e marchio Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Antonio - 06-08-2015 x-vas Ha scritto:I cerchi gialli sono solo Photoshop No semplicenente ci provano. Tu con calma spiega dove sta il risparmio in prospettiva e se insistono mandali gentilmente a fare in ***** (io farei così). Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - Antonio - 06-08-2015 dafde Ha scritto:La lista di Nc in ordine invendute è molto lunga. Bisogna essere bravi per vendere bene, e avere tempo. Se hai fretta e devi realizzare il discorso cambia completamente, è ovvio! Ciao a tutti!!!Acquisto imminente!!!! - x-vas - 06-08-2015 Antonio Ha scritto:No semplicenente ci provano. Tu con calma spiega dove sta il risparmio in prospettiva e se insistono mandali gentilmente a fare in ***** (io farei così). Ahahahaha già fatto un po' di volte. Un paio di volte invece dopo una chiacchierata hanno capito, ma purtroppo il budget era inferiore e hanno continuato a cercare Sent from my iPhone using Tapatalk |