![]() |
La piccina - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La piccina (/thread-29748.html) |
La piccina - Andrea72 - 12-02-2016 Io li ho presi senza piedistallo perché quel piedistallo é un insulto al design dei Vitaloni sebring così mi sono costruito io una base di gomma dura, appena il carrozziere mi da i gusci li monto e ti faccio vedere come stanno. La piccina - Delaney - 12-02-2016 Andrea72 Ha scritto:Io li ho presi senza piedistallo perché quel piedistallo é un insulto al design dei Vitaloni sebring così mi sono costruito io una base di gomma dura, appena il carrozziere mi da i gusci li monto e ti faccio vedere come stanno. A me non dispiacciono nemmeno quelli con il piedistallo,comunque li preferisco così... Avevo provato anch'io a fare un abbozzo di basetta in delrin, ma il risultato non mi piaceva ed ho lasciato perdere. In gomma potrebbe essere davvero una buona idea! Aspettero' di vedere i tuoi! ![]() La piccina - Andrea72 - 12-02-2016 Ecco come li vende rev9 [ATTACH=CONFIG]42553[/ATTACH] A me personalmente non piacciono. questi invece sono montati correttamente ma é chiaro che su strada non consentono una visuale ottimale [ATTACH=CONFIG]42554[/ATTACH] La piccina - Delaney - 12-02-2016 Andrea72 Ha scritto:Ecco come li vende rev9 I primi piacciono meno anche a me, ma probabilmente permettono piu' regolazioni e quindi sono migliori dal punto di vista pratico. I secondi sono come i miei, belli ma obiettivamente meno funzionali; lo specchio dx cosi' montato serve solo a tappare i buchi, ha efficacia quasi pari a zero, dal sx invece riesco a vedere abbastanza bene, tenendo anche conto che la superficie dello specchio è quasi 1/3 di quella dello specchio di serie. Non ho capito come hai fatto le basi, ma occhio a farle troppo spesse, rischi di spostare il campo visivo troppo verso l'esterno... almeno col mio "prototipo" l'effetto era quello! La piccina - Delaney - 20-02-2016 - "Giacomo guarda che bella giornata, è caldo che sembra primavera... andiamo a fare una bella passeggiata? Ho proprio voglia di godermi questo calduccio..." - "Certo amore!" [ATTACH=CONFIG]42699[/ATTACH] Uno di questi giorni mi ammazza e mi seppellisce nel bosco... :haha: La piccina - Marco Ruschena - 20-02-2016 Che meraviglia. Io ho da poco acquistato una Na 1.8 rossa, tutta da rifare di carrozzeria, ma niente ruggine e in discrete condizioni meccaniche . Ora è è sotto i ferri (ammo e molle Tein street basis regolabili, bushing floflex, tubi acqua, pastiglie freni anteriori, master e slave e pulizia motore. Che cerchi sono ? misure dico La piccina - Delaney - 20-02-2016 Marco Ruschena Ha scritto:Che meraviglia. Io ho da poco acquistato una Na 1.8 rossa, tutta da rifare di carrozzeria, ma niente ruggine e in discrete condizioni meccaniche . Ora è è sotto i ferri (ammo e molle Tein street basis regolabili, bushing floflex, tubi acqua, pastiglie freni anteriori, master e slave e pulizia motore. Che cerchi sono ? misure dico Grazie! ![]() I cerchi sono BBS-Mahle 6x14 et13. La piccina - FABIOSLK - 21-02-2016 Che bella foto complimenti è bellissima,che belli che sono i cerchi. La piccina - Delaney - 11-03-2016 Oggi visita dal calzolaio, con inevitabile partita a Tetris per mettere le gomme in macchina... ![]() [ATTACH=CONFIG]43077[/ATTACH] Ho montato le Falken Ziex 914, non le ho ancora testate, ma di primo acchito non sembrano affatto male, la spalla forse è un po' morbida ma non troppo... comfort sicuramente migliorato, grip da verificare! La piccina - Andrea72 - 11-03-2016 Alla fine avevi ragione, se vuoi un'accettabile regolazione dei vitaloni sebring ci va il piedistallo :cry2: Io ho utilizzato il mio originale adattato. |