![]() |
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html) +--- Discussione: La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! (/thread-2988.html) |
La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Gyu71 - 14-11-2009 Elysa Ha scritto:ciao!!!ma che emozione!!! la mia lo sarà nel 2011... Elysa, ma non l'avevi in vendita la tua bellissima V-Special??? Quindi la tieni? O mi sbaglio....?!?!? :oops: La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Gas Guzzler - 14-11-2009 Elysa Ha scritto:ciao!!!ma che emozione!!! la mia lo sarà nel 2011...nel 2011 l'unica cosa che potrai fare, se non vorrai continuare a pagare bollo e assicurazione normali, sarà quella di radiarla temporaneamente fino al 25esimo anno di età. informatevi perché mi sa che più di qualcuno qua ha fatto i conti senza l'oste. interesse storico saranno, a richiesta, a 25 anni (possibilità di radiare la vettura temporaneamente a 20 anni per ritargarla con la stessa targa al 25esimo anno)... epoca automaticamente a 30 ,come ora... non si sa ancora bene che fine faranno quelle appena fatte d'epoca, come la Mx dell'autore del 3d. La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Gyu71 - 14-11-2009 cianke & mx5' Ha scritto:Elysa Ha scritto:ciao!!!ma che emozione!!! la mia lo sarà nel 2011...nel 2011 l'unica cosa che potrai fare, se non vorrai continuare a pagare bollo e assicurazione normali, sarà quella di radiarla temporaneamente fino al 25esimo anno di età. Purtroppo sembra proprio che sia così! ![]() La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Elysa - 18-11-2009 Gyu71 Ha scritto:no la mia non è mai stata messa in vendita...Elysa Ha scritto:ciao!!!ma che emozione!!! la mia lo sarà nel 2011... quella che dici tu è quella di Elysabetta! La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Elysa - 18-11-2009 cianke & mx5' Ha scritto:ciao...mi spieghi meglio!?Elysa Ha scritto:ciao!!!ma che emozione!!! la mia lo sarà nel 2011...nel 2011 l'unica cosa che potrai fare, se non vorrai continuare a pagare bollo e assicurazione normali, sarà quella di radiarla temporaneamente fino al 25esimo anno di età. La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Costa - 18-11-2009 Elysa Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:ciao...mi spieghi meglio!?Elysa Ha scritto:ciao!!!ma che emozione!!! la mia lo sarà nel 2011...nel 2011 l'unica cosa che potrai fare, se non vorrai continuare a pagare bollo e assicurazione normali, sarà quella di radiarla temporaneamente fino al 25esimo anno di età. Che dal 2010 cambiano o dovrebbero cambiare le norme per l'iscrizione ASI. viewtopic.php?f=43&t=6681 La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Gyu71 - 18-11-2009 Elysa Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:no la mia non è mai stata messa in vendita...Elysa Ha scritto:ciao!!!ma che emozione!!! la mia lo sarà nel 2011... ok, equivoco chiarito. ![]() Sto cercando di rendere bella la mia miatina come la tua. Complimenti! ![]() La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Elysa - 19-11-2009 Gyu71 Ha scritto::oops: :oops: :oops: azzieElysa Ha scritto:Gyu71 Ha scritto:Elysa, ma non l'avevi in vendita la tua bellissima V-Special???no la mia non è mai stata messa in vendita... La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Topone - 03-01-2010 zuan Ha scritto:Complimenti Stedomanda x il traguardo il cetoc ha risposto anche a me. ebbene anche la mia cara macchinina è del 1990 :haha: :haha: ho guadagnato la bellezza di 7 mesi rispetto alla immatricolazione. quindi quest anno inizieranno le pratiche anche per me ![]() nel frattempo non c'e' nessuna notizia confermata dei 25 anni di età per le auto che vogliono diventare storiche :beerchug: La mia Miata è ASI!!!!!!!!!! - Gyu71 - 03-01-2010 Topone Ha scritto:zuan Ha scritto:Complimenti Stedomanda x il traguardo Allora hai guadagnato un anno! Non conta il mese di costruzione, occorre l'anno... Puoi inoltrare la pratica già domani. ![]() |