Mx5Italia
TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: TraStelviamo 11-12 luglio 2009 (/thread-3017.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - todebarba - 09-07-2009

Ciao a tutti...
mi presento visto che anche io nella giornata di domenica sarò dei vostri.
Sono Massimo e sono un amico di Ste, l'organizzatore di questo raduno. Domenica sarò in macchina con lui per controllare se effettivamente è in grado di guidare :beerchug: .
Alla peggio a scendere dal Mortirolo lo metteremo in sella a :a_32: , così magari farà meno danni. Lol .

A presto allora e per il momento buon divertimento per sabato!

Ciao

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - Ste - 09-07-2009

todebarba Ha scritto:Ciao a tutti...
mi presento visto che anche io nella giornata di domenica sarò dei vostri.
Sono Massimo e sono un amico di Ste, l'organizzatore di questo raduno. Domenica sarò in macchina con lui per controllare se effettivamente è in grado di guidare :beerchug: .
Alla peggio a scendere dal Mortirolo lo metteremo in sella a :a_32: , così magari farà meno danni. Lol .

A presto allora e per il momento buon divertimento per sabato!

Ciao

Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Secondo: vendi quel catafalco di bici in grafite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e comprati una MX5..

Ragazzi questo ragazzo ha bisogno d'aiuto...un mese fa ha comprato una OPEL INSIGNA 2.0 CDTI STASCIONUAGON

Aiutiamolo!!!!

Ste Ha scritto:Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Secondo: vendi quel catafalco di bici in grafite :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: e comprati una MX5..

Ragazzi questo ragazzo ha bisogno d'aiuto...un mese fa ha comprato una OPEL INSIGNA 2.0 CDTI STASCIONUAGON

Aiutiamolo!!!!

Diciamo che la presentazione ufficiale arriverà appena posso. Vedi di fare poco il figo! :a_23:
La bici non la vendo! La miata ora non la compro! Non posso.
La mia nuova macchina non sarà paragonabile alle vostre, ma comunque molto bella.

:angel2:

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - ginger71 - 09-07-2009

todebarba Ha scritto:
Ste Ha scritto:Prima di tutto presentati nell'apposita sezione del forum.... : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :

Aiutiamolo!!!!

Diciamo che la presentazione ufficiale arriverà appena posso. Vedi di fare poco il figo! :a_23:
La bici non la vendo! La miata ora non la compro! Non posso.
La mia nuova macchina non sarà paragonabile alle vostre, ma comunque molto bella.

:angel2:
Shock

i gusti son gusti.... è bello ciò che piace Banghead Banghead Banghead

ma almeno il colore è aprrezzabile :roll: Wink

benvenuto nella banda di degenerati Thumbup (visto che lasci l'auto a casa e vieni come co-driver :haha: )

ginger71 Ha scritto:i gusti son gusti.... è bello ciò che piace Banghead Banghead Banghead

ma almeno il colore è aprrezzabile :roll: Wink

benvenuto nella banda di degenerati Thumbup (visto che lasci l'auto a casa e vieni come co-driver :haha: )

No!!!!!
non hai capito io vengo con la mia di macchina, quella bella, grande, grigia, con cambio automatico e con il portapacchi sul tetto!
Thumbup

E dai su! non tutti si possono permettere una macchina come la vostra, nel senso che se hai dei figli come si fa?!?!!?
Già Ste mi assilla parecchio...vi assicuro che i suoi commenti bastano e avanzano! :a_23:

Ci si vede :beerchug:

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - ginger71 - 09-07-2009

Shock

anche il cambio automatico Cry Cry Cry Cry Cry

Lol :haha: Tongue mi sa che ci divertiremo domenica ihihih

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - Fly-Flot - 09-07-2009

eh eh..
io un posto a bordo lo tengo! :beerchug:

Non vedo l'H di conoscervi di persona.. e stressarvi per imparare qualcosina ! :haha:
Certo che poi se mi faccio sbriciolare dalla stescionuagon... ehm.. :fuite: .. niente foto eh! : CoolGun :

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - nitro-ale - 09-07-2009

anche io ragazzi non vedo l'ora :haha: :haha: :haha:

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - davidino - 10-07-2009

Signori io sono ancora senza macchina!!!!!! Cry

Pablo non ho il tuo cell. Ci sarebbe un posto come navigatore se salissi con Pablo?

Ah, sono incazzato nero con chi mi dovrebbe consegnare il pacco!

TraStelviamo 11-12 luglio 2009 - pcasaran - 10-07-2009

Cool posto ce n'è ... chiamami pure stasera dopo il lavoro che ci mettiamo d'accordo Cool