Mx5Italia
GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) (/thread-30206.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - ricky66 - 26-02-2016

alex zanardi Ha scritto:Marco queste sono le pinze che ti servono per usare le staffe comprate nel GDA di Fletch

Ricky, non li avevamo cercati, siamo troppo abituati a comprare all'estero Big Grin
però c'è da valutare che tutti e 2 richiedono raccorderia NPT (introvabile in Italia),

si potrebbe chiedere al venditore , visto che è del settore preparazioni magari li puo fornire facilmente i raccordi, no?

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - alex zanardi - 26-02-2016

certo, ed è anche vero che si si trovano facilmente sulla rete

ma io per queste piccole cose (visto che è possibile) preferisco il rivenditore di materiale idraulico che ho a pochi km da casa, è che si trovano in tutte le città del nostro paese
se ne perdo uno o lo rovino?
se tra un anno voglio fare un altra modifica o manutenzione?

personalmente penso che poter trovare un raccordo (da 2€Wink a pochi km da casa sia più comodo che cercarlo in rete e dover aspettare la spedizione Smile

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - ricky66 - 26-02-2016

alex zanardi Ha scritto:certo, ed è anche vero che si si trovano facilmente sulla rete

ma io per queste piccole cose (visto che è possibile) preferisco il rivenditore di materiale idraulico che ho a pochi km da casa, è che si trovano in tutte le città del nostro paese
se ne perdo uno o lo rovino?
se tra un anno voglio fare un altra modifica o manutenzione?

personalmente penso che poter trovare un raccordo (da 2€Wink a pochi km da casa sia più comodo che cercarlo in rete e dover aspettare la spedizione Smile
ah beh se tu sai dove trovarli qui dalle nostre parti, ovviamente cambia tutto e non apro piu bocca a riguardo...Thumbup

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Marco2182 - 26-02-2016

Per me
cod 120-8728 con pistoncini da 1,25” (31,75 mm) colore nero più ripartitori di frenata, Wilwood Proportioning valve 260.12627

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 26-02-2016

Ok ti aggiungo

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Number34 - 26-02-2016

Presente per coppia di pinze
devo fare qualche ragionamento per le dimensioni dei pistoncini

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 27-02-2016

Number34 Ha scritto:Presente per coppia di pinze
devo fare qualche ragionamento per le dimensioni dei pistoncini

Ragiona tranquillamente fino a domenica sera che lunedì si fa l'ordine

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Giova636 - 27-02-2016

Ragazzi vi confermo che io prendo solo le pinze. Del regolatore posso anche farne a meno avendo l'abs e per l'utilizzo che ne faccio. Aggiorneró il posteriore con dei nuovi dischi e pastiglie degne così da ridurre al massimo lo scompenso. Così mi ha anche consigliato il nostro caro Alberto.

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Gagio - 28-02-2016

novita' per il mio quesito?

GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) - Pepi - 28-02-2016

Gagio Ha scritto:novita' per il mio quesito?

Gli scriviamo appena abbiamo i pezzi effettivi da richiedere, comunque per una coppia di dischi non ti immaginare chissà quale riduzione eventualmente...