![]() |
[Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate (/thread-30499.html) |
[Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Costa - 11-04-2016 Buahahahahah [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Nico87 - 11-04-2016 Lubo Ha scritto:giuro è stato spontaneo! Bella gara, finchè non siamo arrivati ed abbiamo visto che Yuri aveva già parcheggiato! :haha: [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - ..::J@::.. - 11-04-2016 Che dire....mi pare che i commenti e le facce dei partecipanti a fine giornata bastino a far capire che anche quest'anno è stato un successone. Prima di tutto spero che nessun purista sia rimasto contrariato dal fatto che ad aprire le "danze" sia stato un modello diverso dalla piccola Mazda, e vorrei precisare che anche se non ho più la mia NC non ci penso nemmeno a mollare questa grande "famiglia", infatti la cosa più bella è stata rivedere soggetti già conosciuti e fare 2 parole in più con chi magari conoscevo solo di nome o di vista dagli anni precedenti. Nell'ultimo mese io e Polly non ci siamo risparmiati nel cercare nuove strade e provare il percorso (anche sotto pioggia torrenziale, non si sa mai ![]() Sono stato contentissimo quest'anno di fare da testa del gruppo veloce perché così ho avuto l'occasione di fare un benchmark fra il nuovo mezzo e le prime 3 generazioni di MX5....e devo dire che con le modifiche del caso riescono benissimo a tenere il passo di un modello più moderno di oltre 20 anni (nel caso di NA/NB)....toccherà iniziare coi lavori anche su questa ![]() Ma la soddisfazione più grande è stata ricevere un sacco di complimenti sul percorso, sull'auto e sul passo da molti di coloro che erano nel mio gruppo, parole che mi hanno fatto davvero molto piacere e che mi hanno fatto conoscere meglio tanti di voi. Vabè poi venerdì e sabato sera passati fino a tardi a casa Polano con un sacco di irriducibili...no comment :haha: Non so cos'altro dire, davvero grazie a tutti i partecipanti....abbiamo dato una bella scossa alla tranquillità delle colline chiantigiane :clap2: Alcune delle poche foto che sono riuscito a fare fra una sosta e l'altra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chiudo con questa perla fotografata al castello....sono 3 giorni che mi chiedo come sia stato possibile :haha: ![]() Ciao a tutti, alla prossima! [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Costa - 11-04-2016 È cosa comune degli animali selvatici defecare sui sassi! E si che te non è che vieni da Milano centro 😅 [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Lubo - 11-04-2016 in realtà la tua toyobaru fa schifo e non va una pippa, ti abbiamo fatto stare davanti per non farti frignare... sigh 😞 che invidia Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Mr. Piriolo - 11-04-2016 Nico87 Ha scritto:(e le quattro bottiglie di vino che il padrone dell'ostello ha voluto condividere con noi..! :beer MIca è stato un sacrificio :beer: Ed ecco riportato un esempio del perchè i veneti hanno fama di bevitori :haha: Mi devo invece scusare se la domanica mattina son dovuto scappare via a velocità curvatura. [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Gyu71 - 11-04-2016 Complimenti ragazzi.... Peter con la NC2000 rossa appena venduta dal sottoscritto oggi è venuto in concessionaria a raccontarmi del raduno... è stato felicissimo di aver conosciuto parte della nostra grande famiglia, si è divertito tantissimo e non vede l'ora di ripartire! ![]() Un applauso ad Alessio, Omer e tutti i collaboratori che hanno permesso questo ormai punto di riferimento di MX-5 Italia.:clap2: Purtroppo il virus influenzale, mi aveva davvero debilitato questi due giorni... Volevo venire a trovarvi dopo cena, ma non ce l'ho fatta. ![]() Spero di rivedervi tutti prima possibile.:hi_: PS: per chi volesse intervenire a Misano in notturna per il Challenge LLCC, ci vedremo tra pochissime settimane!:happy: PPS: la mia NA è stata contrariata, con le R888 ancora buone...., solitamente pronte per "entrare in temperatura" in quelle fantastiche strade che avete fatto. ![]() [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Il Polano - 12-04-2016 Vogliamo parlare della dolcissima sveglia con caffé in mano che hanno ricevuto omer lubo e pappuci? Mandandomi beatamente a fanciulo!! ![]() ![]() ![]() inviato tramite buho intergallatico [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - ..::J@::.. - 12-04-2016 Costa Ha scritto:È cosa comune degli animali selvatici defecare sui sassi! E si che te non è che vieni da Milano centro Ah sì? Animali educati! :giggle: Lubo Ha scritto:in realtà la tua toyobaru fa schifo e non va una pippa, ti abbiamo fatto stare davanti per non farti frignare... Ma a nessuno è venuto in mente che forse il merito è del fatto che conoscevo più o meno la strada? :p [Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate - Lubo - 12-04-2016 conoscenza o no, la facevi andare bene ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |