Mx5Italia
[Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: [Vari] Pastiglie EBC: la discussione definitiva (/thread-3137.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - il Mamo - 27-08-2009

Ordinate yellowstuff su mx5parts oggi pomeriggio. Domani dovrebbero spedirle, appena le monto recensirò.

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - claudio68 - 28-08-2009

il Mamo Ha scritto:Ordinate yellowstuff su mx5parts oggi pomeriggio. Domani dovrebbero spedirle, appena le monto recensirò.

Azz... dovevo ordinarle anch'io...potevi dirmelo!!! Cry

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - il Mamo - 28-08-2009

claudio68 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Ordinate yellowstuff su mx5parts oggi pomeriggio. Domani dovrebbero spedirle, appena le monto recensirò.

Azz... dovevo ordinarle anch'io...potevi dirmelo!!! Cry

Hai ragione, ma sono settimane che devo ordinarle e dico sempre "lo faccio dopo".. Oggi, complice la mail del 10%, ho DOVUTO farlo Smile

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - axet - 29-08-2009

devo ordinare anche io delle pastiglie nuove.

voglio qualcosa di performante, le green sembrano essere praticamente come quelle di serie.

vado di red? dove le ordino? mxparts o ilm?quanto andrei a spendere?

qualche altro suggerimento su altre pastiglie con magari migliori rapporti qualità prezzo?

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Miata4Ever - 03-09-2009

axet Ha scritto:devo ordinare anche io delle pastiglie nuove.

voglio qualcosa di performante, le green sembrano essere praticamente come quelle di serie.

vado di red? dove le ordino? mxparts o ilm?quanto andrei a spendere?

qualche altro suggerimento su altre pastiglie con magari migliori rapporti qualità prezzo?

Le red sono ottime.
Guarda quì
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... f5f3f7bf89

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - Miata4Ever - 03-09-2009

Mazda Mx-5 Na 1800 Abs
Ebc Red stuff
Caratteristiche della pastiglia
Frenata a freddo:4
Frenata a caldo:5
Tempo per entrare a regime 5 sono quasi istantanee
Polverosità:2 calcolando però che vengo da delle pastiglie textar

Tipologia d'utilizzo
Trackday Confusedi
Uso cittadino: si
Confronto con le originali: Un bel passo avanti
Provvederò a fare la media dei risultati

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - il Mamo - 16-10-2009

Montate EBC Yellowstuff su dischi stock sia ant che post.

Non ancora provate a fondo, ma il timore principale era che frenassero poco a freddo: smentito completamente. Frenano bene già dalla prima frenata.
Ieri notte hanno salvato un coniglio: non erano fredde (ma nemmeno calde) e hanno fatto entrare l'ABS con una pressione al pedale molto inferiore rispetto alle pastiglie che avevo prima (non ricordo quali)

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - senna - 16-10-2009

causa dimenticanza, all'ultimo tagliando sono passato dalle Green alle originali : ormai mi ero abituato alle EBC e mi sembrava che la differenza con le stock fosse poco percettibile invece, appena montate le originali (dopo averle rodate) ci ho messo 2 sett ad abituarmi agli spazi lunghi di frenata !!! ... non sono un collaudatore ma uso la macchina talmente tanto che ormai ogni minima differenza me ne accorgo .....

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - nitro-ale - 16-10-2009

non sono ebc, ma mintex, ma va bè...
che dire dopo averle rodate bene bene, insieme ai dischi nuovi e olio nuovo, devo dire che la differenza con le originali c'è come prontezza di risposta, la potenza frenante è sempre la stessa, un po' meglio il fading.
consiglio per chi come me fa poca pista

Pastiglie EBC: la discussione definitiva - MarcObollo - 17-10-2009

chi mi dice il codice delle pastiglie Yellow stuff per nb 1.8?

mi confermate questi:

41002R ant
41003R post