![]() |
Una V-special da salvare. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Una V-special da salvare. (/thread-33498.html) |
RE: Una V-special da salvare. - Andrea72 - 30-10-2017 (30-10-2017, 19:22)ggcapp Ha scritto: Intanto iniziano ad arrivarmi a casa i primi pezzi......senza pretesa che possano piacere a tutti ma solo perché piacciono a me.Belli, ma che diametro ha quel "volantino"? RE: Una V-special da salvare. - tushio50 - 30-10-2017 (30-10-2017, 21:05)Andrea72 Ha scritto:(30-10-2017, 19:22)ggcapp Ha scritto: Intanto iniziano ad arrivarmi a casa i primi pezzi......senza pretesa che possano piacere a tutti ma solo perché piacciono a me.Belli, ma che diametro ha quel "volantino"? ahahahaha era il mio fino a qualche giorno fa! non avevo capito che andava a finire sulla v special da salvare! è un 290mm divertentissimo da usare. RE: Una V-special da salvare. - ggcapp - 31-10-2017 esatto.....mi ero rotto di lottare incastrato tra volante e sportello.....sono 187cm per 115kg! Gia' mi piace solo girarmelo tra le mani.... Una V-special da salvare. - Antonio - 31-10-2017 Il cruscotto si rovina sulle versioni bicolore perchè la base è chiara ed è verniciato di nero sulla parte superiore. Questo non avviene con le versioni normali dove è tutto di plastica nera. La cosa migliore da fare è togliere tutta la vecchia vernice e poi darne una di qualità che duri nel tempo e abbia una finitura simile all’oem...Oldcafè docet. RE: Una V-special da salvare. - ggcapp - 31-10-2017 L' idea e' di sverniciare ma vorrei provare una vernice tipo plastidip per cruscotto. Opaca e resistente. Provo e se non mi piace la rimuovo. Resta il problema della crashpad rovinata che non riesco a trovare. Mi sa che vado di tappezziere. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Una V-special da salvare. - Hammer® - 31-10-2017 Per fare un buon restauro ci vuole anche tempo, quello che non si trova oggi si può trovare domani, il rischio è quello di andare su soluzioni di ripiego di cui magari domani ci si pente. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk RE: Una V-special da salvare. - Andrea72 - 31-10-2017 se vai di tappezziere fai tappezzare anche il cruscotto, il plastidip è un po' balordo da tener pulito ed ancor peggio da rimuovere se poi non ti piace. RE: Una V-special da salvare. - AntRB - 31-10-2017 Ma hai guardato il link piuttosto di plastidippare? Il crash pad credo che sia incollato e che non sia quindi recuperabile da altre vetture. RE: Una V-special da salvare. - ggcapp - 31-10-2017 Visto il link. Verniciare con nero opaco può andare bene, preservi l'originalità ma rimane quella sensazione di plastichetta secca e dura. Intanto stasera in 10 minuti ....ho tolto il nero graffiato e ormai cotto. Domani finisco di pulire perbene e magari smonto il crashpad. ![]() Ho anche dato una sgrossata al vano motore... ![]() Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Una V-special da salvare. - Antonio - 31-10-2017 (31-10-2017, 20:41)AntRB Ha scritto: Ma hai guardato il link piuttosto di plastidippare? Si può staccare. |