![]() |
NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate (/thread-3355.html) |
NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - smoke - 09-06-2009 ricordo che Auto aveva fatto il "test dell'alce" alla hiunday athos ed era fallito (in loro presenza). Prima hanno tentato di farla passare come rimediabile problema tecnico (ma non passo' nemmeno la seconda volta) poi tentarono di dissuadere la rivista dal pubblicare il servizio e poi ritirarono tutti i contratti pubblicitari facendo pressione anche sui produttori di aftermarket che facessero lo stesso (boicottaggio). E Auto, ai tempi, pubblico' tutto... NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - Yusaku79 - 09-06-2009 Io leggo mensilmente Auto e credo sia una delle poche obiettive, nel senso che se ci sono problemi questi vengono esposti, ultimamente mio papà ha notato che lusingano un pò troppo la BMW, ma non penso siano pagati dalla casa bavarese. Ricordo che molti anni fa litigarono con la Mitsubishi, credo per un parere negativo sulla Colt e per un bel pò non recensirono più alcun modello di quella casa. NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - il Mamo - 09-06-2009 Anche secondo me Auto è parecchio obiettivo. Ovviamente non mi esprimo su Evo, Top Gear, ... perché sono riviste molto particolari NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - Ste - 09-06-2009 Ragazzi semplicemente ricordiamoci di Mercedes Classe A I serie....o di TT prima che mettessero lo spoilerino farsa... O una macchina UCCIDE decine di persone e fa incazzare qualche ente esterno o resta tutto a tacere. Oggigiorno l'immagine è tutto, le auto sono tutte identiche tra loro...tra Joint venture, norem sulla sicurezza, Crash test, marketing e quant'altro i progettisti si ritrovano a fare tutti le stesse macchine...allora perchè comprare una e non l'altra??? Qui entra in gioco l'immagine...ed ecco che le case lisciano il pelo affinche l'immagine costruita non venga demolita. Sull'affidabilità è uguale...parlate con un meccanico SERIO....e vi dirà che quel motore è una cavolate per un motivo, l'atro per un'altra ragione e via dicendo....ma nessuno lo scrive... NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - MattMPS - 09-06-2009 il Mamo Ha scritto:Anche secondo me Auto è parecchio obiettivo. le riviste di auto hanno bisogno di pubblicità per vivere. ovvio che +o- siano tutte condizionate. Auto spertica lodi eccessive a BMW (almeno negli anni scorsi) guardate quante ne ha provate......tantissime, tuttavia è più obbiettivo di QR...veramente penoso..MAzda non è inserzionista e da QR praticamente non è cagata nemmeno di striscio. Cmq io penso che la RAi volendo una trasmissione come TG la potrebbe fare, ma come al solito il problema è che "quel posto" l'hanno quella coppia di strorditi di Easy D. e da li non li schioda nessuno. Tg2 motori con molto meno mezzi e spazio ha fatto qualcosina in passato. Non c'è la volgia (che pensano che manchi il mercato di audience?) NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - sinhue - 09-06-2009 Yusaku79 Ha scritto:Io leggo mensilmente Auto e credo sia una delle poche obiettive, nel senso che se ci sono problemi questi vengono esposti, ultimamente mio papà ha notato che lusingano un pò troppo la BMW, ma non penso siano pagati dalla casa bavarese. Ricordo che molti anni fa litigarono con la Mitsubishi, credo per un parere negativo sulla Colt e per un bel pò non recensirono più alcun modello di quella casa. era appunto per la prova dell'alce della atos... quel numero ce l'ho ancora. E siccome l'importatore era il gruppo koelliker che faceva capo anche a mitsubishi e qualche altro marchio, la rivista ha avuto poi problemi a provare le auto, dovendo trovare vie traverse per farlo. NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - sinhue - 09-06-2009 Cmq tornando alla puntata di sabato, mia madre: è cchiu bella la machina toa fiju meu... traduz. con google translator: figlio mio,il modello di mx-5 in tuo possesso mi aggrada alquanto di più.... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: nb 1 - nc 0 :haha: :fuite: NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - progitto - 10-06-2009 Se a qualcuno interessa farsi due risate il video della puntata è su youtube http://www.youtube.com/watch?v=jEae_wyIOlk NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - Szymon - 10-06-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Provano una NCFL bianca.la prova la tipa :deg: Questa del freno a mano è INCOMPRENSIBILE ![]() E' come se su di una porsche si lamentasse che la chiave è a sx invece che a dx, che caspita gliene frega dove sta la leva del freno a mano??? MAh NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - -PEWO- - 10-06-2009 Szymon Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:Provano una NCFL bianca.la prova la tipa :deg: considerato che anche su nissan ed altri modelli giapponesi è la norma!!!!..haahhahaa voglio sperare che nn sia farina del suo sacco... secondo me recita un copione.... sembra quasi che si siano "inventati i difetti"... si un pò forzati! |