Mx5Italia
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 19-06-2009

backtothefuture Ha scritto:BELLIIIIIIIIIIIIIIII
BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIII
LI VOGLIO................
dAVVERO COMPLIMENTONII Cool Cool

flick87 Ha scritto:Pazzo!! bellissimo il disegno ma sono enormi!!! Mrgreen

hihi grazie.... Cool

lo so pazzo sono...spero non mi fermino più cercherò di evitare le FDO .... Lol :haha:

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - CJ_ - 19-06-2009

Ottimo Luca!

Da chi li hai presi? Come hai fatto per fatti mettere meno di costo? dettagli in MP

Per il discorso 16x8 et0.. imho, al primo posto di blocco ti fanno il ***** a quadretti perchè escono dal filo dell'auto, anche se monti una gomma più streta e la tiri.

Mal che vada li rivendi e prendi gli stessi ma con et25 o poco meno.
anzi.. misura un pò quanto escono dal filo Thumbup

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Inner Frei - 19-06-2009

nitro-ale Ha scritto:mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares

Concordo in pieno! Dei bei fender flares verniciati verdi! Cmq prima vediamo come sta così...cmq dovrai rollare... tanto per mettere i fender devi tagliare quindi direi prima di provare a dargli una bella rollata!

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - MarcObollo - 19-06-2009

nitro-ale Ha scritto:mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares

o magari un bel kit jdm di mud flap...

che guarda il caso sto vendendo nel mercatino Mrgreen Mrgreen

:haha: :haha: :haha:

Inner Frei Ha scritto:[quote="nitro-ale":2b08gbso]mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares

Concordo in pieno! Dei bei fender flares verniciati verdi! Cmq prima vediamo come sta così...cmq dovrai rollare... tanto per mettere i fender devi tagliare quindi direi prima di provare a dargli una bella rollata![/quote:2b08gbso]

piu che fender se faccio un lavoro, mi faccio tagliare al laser i parafanaghi allargati e li faccio saldare da mio papà con consegurnte verniciatura.... i fenders....rivettare ho paura.... :chessygrin:

Mi sa che escono di un 4 cm....ma devo montare le gomme perchè essendo l'ammortizzatore a riposo il cerchio esce di piu rispetto a quando e sotto stress a gomme montate e macchina a terra dovrebbero uscire di un 2 - 3 cm....oggi pome se arrivo vado a veedere dei pneus....

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 19-06-2009

Ri-vet-to, ri-vet-to, ri-vet-to!!! : Groupwave :
Sono troppo belli Mrgreen

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - flick87 - 19-06-2009

Miata.SharK Ha scritto:Ri-vet-to, ri-vet-to, ri-vet-to!!! : Groupwave :
Sono troppo belli Mrgreen

una trilogy rivettata? al max con rivetti a swarowsky!

Ho ordinato le gomme nuove... Le kumho KU31 non le ha allora ho ordinato le Hankook ventus V12, ne avete parlato bene... :chessygrin: o RS2 non mi ricordo quali delle due comunque...

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 20-06-2009

Ah devo prendere anche i dadi nuovi perchè negli xxr quelli di serie della trilogi sono troppo larghi, ho visto in mx5 parts che hanno quelli anti scippo e quelli dovrebbero starci....vanno bene? o che cosa mi consigliate?

Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Clarence - 20-06-2009

fantastici sono i suoi.
cmq solo in italia ci facciamo tutti sti problemi 8J et0 è il cerchio per la miata.
io eviterei i fenders flare e minigonne...solo una rollatina e un filo di camber in +... spettacolari!